Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! Come avrete sicuramente notato (questoquesto e' solo l'ultimo esempio), ormai sistematicamente le discussioni nella sezione mercato vengono inondate di spam di gente che non e' interessata a comprare o a vendere, ma solo a spammare e a commentare i prezzi senza la minima intenzione di commerciare ma comunque dando fastidio e facendo confusione.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! Trovo anch'io che la cosa inizi a prendere una deriva fastidiosa: un conto è discutere dei prezzi e del mercato in termini generali, o con riferimento ad annunci su eBay o altre piattaforme, fornendo informazioni agli utenti, suggerendo comportamenti da tenere, magari mettendo in guardia da personaggi poco trasparenti. Altro è invece quello cui si è assistito in tempi recenti, con provocazioni di vario genere, che non aggiungono granché alle informazioni ma rischiano anzi di degenerare in polemiche tra l'inserzionista e i commentatori a vario titolo.
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! No scusate, però vanni considerati i precedenti, io ho aperto il post di vendita, e visto che io ho rotto le palle spesso e volentieri sul tema dei prezzi dei librogame mi aspettavo e accetto che il mio thread sia pieno di commenti, accuse eccetra e trovo giusto riceverle e mantenerle.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Quella di Yaztromo è evidentemente una provocazione e mi immagino che lo scopo del topic non sia certo quello di ottenere la chiusura del Mercatino ma un richiamo a un suo uso più saggio e moderato, con regole certe che prescindano dai singoli utenti e dalla loro storia personale.
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!alla fine chiuderlo o meno non fa differenza alla fine i prezzi sono diventati identici a quelli di ebay,anzi a volte pure peggio,forse chi visita il sito si aspetta di fare qualche buon affare senza i prezzi assurdi della baia ma visto e considerato che non c'è differenza allora se ne risente magari e quindi commenta sotto dicendo la sua opinione........ io per vendere non uso il mercatino del sito problema risolto w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! se non si trattasse di provocazione proporrei piuttosto che chiudere la sezione
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! Parliamoci chiaro...
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! Noto solo ora questa discussione.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Io sinceramente non vedo il problema, alla fine i commenti rimangono tutti nel thread che è stato aperto. Non c'è nessun obbligo di leggerlo e se a me non interessa lo salto a piè pari. Fino a che ci sarà la sezione mercatino per me deve esserci la libertà per chiunque è iscritto di commentare se poi la situazione travalica il post o va fuori tema è giusto che l'amministratore chiuda il topic, ma non vedo perchè si debba togliere la possibilità di commentare i prezzi e le aste. Poi logicamente se decidiamo che non è interesse del sito parlare di questi argomenti d'accordissimo a toglierlo ma per ora non vedo perchè non si debba parlarne. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|