Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!in ogni caso conoscendo l'utente Mimimmi, posso dire che forse era una provocazione quella fatta? Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!anche perchè molti sono in buona fede nel mettere i prezzi pensano che i volumi valgano un sacco senza magari saperlo e gli utenti gli fanno notare che non è cosi(mi è capitato diverse volte) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!In effetti è vero quello che dice Ulnar, molte persone, anche utenti stessi del forum, non hanno una idea del valore dei libri quindi in buona fede mettono i prezzi a cui magari li hanno acquistati. Chi disprezza, compera...
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! Se uno mette in vendita Grecia Antica 3 a 80euro scrivendo che è raro (anzi RARO che non so perchè si scrive sempre maiuscolo) in un forum di appassionati del genere che sanno benissimo che non si tratta di volume difficile da reperire è normale che un "vaffanladro" comprarirà nei commenti.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!
C'ero cascato anche io, con gli Storia Game. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! ma più semplicemente, invece che chiudere i thread ad eventuali commenti, non si potrebbe fare in modo che i moderatori "ripuliscano" i thread che prendono una deriva esagerata ammonendo gli utenti che esagerano (magari spesso in buona fede)?!?!
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! Mi permetto di dire la mia opinione, avendo anche in mente un altro forum in cui il mercatino è molto più grande e quindi più critico.
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!A mio parere questo non è un sito di compravendita ma di appAssionati che si aiutano tra di loro . Certe discussioni possono solo fare bene
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!a me quello che invece fa pensare è che si fanno più discussioni in queste sezioni che in altre... ci stiamo a preoccupare che un libro di vent'anni e più costi 10 o 20 euro, e nessuno si accorge che c'è nella sezione principale una discussione di un librogame INEDITO e nuovo di zecca che uscirà tra 10 giorni. e no, non è un lupo solitario 29 (sulla cui qualità che avrà è poi tutta da vedere, visti i fasti del n28...), è qualcosa di meglio, provate a schiodare da ste discussioni che a volte non hanno né capo e né coda o che girano sempre sugli stessi punti.
Info Forum
|