Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!
Ma allora quelle voci sul thread della gnocca erano fondate! "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! Sul topic delle pollastre: sono stato uno dei maggiori contributori. Purtroppo proprio qui ci fu un asprissima polemica che mi diefe MOLTO FASTIDIO e che portò tra l'altro alla mortificazione e abbandono del forum (senza clamore ne strepiti e concomitantemente ad altri motivi) di una persona piacevole e gentile. Non rivangherei questa storia se non fosse che c'è una affinità di fondo tra la polemica su quel topic e quelli delle vendite: sono tutte create da persone che si sentono disturbate da cosa c'è postato dentro, e però CONTINUANO ad andarci a guardare...quando basterebbe non andarci più (Non nell'area mercatino, ma chiaramente nello specifico topic dove abbiamo trovato prezzi ridicoli a nostra opinione).
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!In effetti se fanno altre regole o divieti in questo forum la Cina Inizia a sembrare un posto di libertà ed eguaglianza
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! bhe ovvio che uno ci va a guardare un forum è fatto apposta per leggerne i topic sennò a cosa servirebbe un sito come questo?io leggo sempre tutto anche se ovviamente non ci commento sempre non sono affetto da grafomania
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Sarà come dici ma io la serie sortilegio a 120 euro ribassata a 110 + spese la considero ancora un affare!
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! Arrivo tardi a leggere anch'io (me ne dUolgo).
A head full of dreams
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! E' palese che pure io sono disponibile al dialogo per questa sezione in modo da migliorarla e comunque come hanno già detto Adriano e Aloona la decisione spetterebbe ad Aldo e Prodo.
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!
Un affarone! Chi disprezza, compera...
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Però mi sembra anche giusto scriverlo, essendo un sito di appassionati, che se un prezzo è fuori da ogni logica un utente che ha magari maggiore esperienza sull'argomento lo possa far notare (in maniera educata e senza offendere) poi se un eventuale acquirente non ha problemi a spendere quelle cifre meglio per lui, ma non si dica che sono normali, questo mercatino non è ebay. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|