Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!
Sono completamente d'accordo con te. Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!
su ebay non sono scemi. se spari certe cifre e non vendi ci rimetti commissioni per la creazione dellinserzione
Beh ma ci sono un sacco di trucchi per "scavallare" quelle commissioni attraverso account multipli che ti comperano l'oggetto e poi si fa finta di recedere dall'acquisto. Ormai in moltissime aste in cui si parte da 1 centesimo è lo stesso venditore che rialza l'asta fino a quando non arriva al valore desiderato. Chi disprezza, compera...
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! scusate ma in un forum si può e si deve scrivere cosa meglio si crede(se non va contro il regolamento) altrimenti non ha ragione di esistere o no?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Ah no lo sapevo, non ho mai venduto niente su ebay, solo comprato
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Ragazzi ho scommesso 100euro (quindi 5 librogame di Lupo Solitario) che questo flame dura almeno 10 pagine, quindi vedete di darci dentro a più non posso, vi trovo un po' spompati.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! beh la cosa più triste sinceramente è vedere toni strafottenti e provocatori da parte di alcuni utenti che sono intervenuti in questo topic.
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato! Ripropongo alcune considerazioni fatte privatamente con alcuni amici, tra cui Ulnar e Pesatori: chi le ha già lette porti pazienza.
Sono d'accordo con Yanez: un conto è il commento costruttivo (informiamo l'inserzionista del fatto che la cifra richiesta è eccessiva) oppure la richiesta di informazioni da parte chi effettivamente non sa, un altro è il cicaleccio costante, il perculamento, la provocazione insistita e inevitabile che, a mio avviso, ultimamente hanno passato il segno anche perché - posso dirlo? - mi paiono decisamente ripetitivi: quando appaiono annunci con prezzi eccessivi, ormai si sa già chi scriverà cosa e, come ogni cosa ripetuta all'eccesso, a lungo andare, non è più particolarmente divertente.
Re: Basta! Eliminiamo la sezione Mercato!Se si pagasse per mettere inserzioni su ebay, avrebbe 1/100 degli utenti Chi disprezza, compera...
Perfettamente d'accordo. E' quello che intendevo anch'io con autoregolarsi. Nessuno vieta commenti e tantomeno di far notare se le cifre sono (a parer vostro) assurde. Anzi, può essere utile. Però c'è modo e modo e quel modo non è né costruttivo né piacevole da seguire, diventa irrispettoso, ignorante e sicuramente un flame dove poi bisogna intervenire e a quel punto passa dalla parte del torto anche chi avesse oggettivamente ragione.
Fino a un certo punto, Heimdall. Fino a un certo punto. Per il semplice fatto che tutti devono poter usufruire del forum e non è giusto che un flame o una polemica portata avanti in modo sbagliato renda illeggibile un post da parte di altri. Ora, in quello specifico post, ad esempio, ad un certo punto la compravendita è stata occultata completamente dalla polemica. Bastava una volta, poi, dato che non è vietato dal regolamento discutere MA è da regolamento che i post si attendano al THREAD, se volete discutere di filosofia commerciale potete farlo in privato con il diretto interessato. Andare off topic fino a decentrare l'oggetto del thread in modo continuativo è violare le regole. E anche scassare le balle.
Appunto. Il problema è che si fa fatica a capire, pare o a qualcuno non frega assolutamente nulla degli altri, TANT'E' che ancora vedo qui battute e commenti sul prezzo di quei libri, nonostante si stia parlando d'altro e si sia aperto apposta questo thread perché qualcuno si è stufato. Questo è quel che chiamo non sapersi regolare. A head full of dreams
Info Forum
|