![]() Sortilegio. Guida a La corona dei reSortilegio. Guida a La corona dei re Dopo aver concluso il terzo libro, e aver visto che la guida per il quarto volume non è mai stata pubblicata (ma immagino sia rimasta chiusa in qualche cassetto del PC dell'utente Panta) ho deciso di provarci.
Ultima modifica di: Shaman
Apr-08-15 21:53:01 Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re Lavorone... in bocca al lupo!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re
La mappa dei paragrafi fatta con Graphviz ce l'ho, la mappa della fortezza pure, ma la soluzione non l'ho mai vista. Matteo
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei redai un'occhiata qui, all'ultima pagina Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei reEcco, lo sapevo che TU l'avresti trovata, io l'avevo su una pagina in inglese dove c'erano tutte le soluzione dei Fighting Fantasy.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Sì, questa già ce l'avevo ma è parecchio caotica e non indica il percorso migliore per risolvere il libro.
Matteo
Sì, per avere una guida totale globale bisognerebbe mappare tutto, anche le sezioni inutili. Io mi dedico al "walkthrough" illustrando principalmente il percorso giusto del true path con le eventuali diramazioni.
Matteo
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re Se sei cosi' debosciato e scansafatiche da voler fare solo il walkthrough dei principali truepath, non dimenticarti di fare anche quello per il guerriero Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
No va beh chissene, il guerriero deve morire, la serie si chiama Sortilegio non MazzafrustaPiùDue.
Matteo
Info Forum
|