![]() Sortilegio. Guida a La corona dei reRe: Sortilegio. Guida a La corona dei re Intanto ho guadagnato la terza porta, questa sezione era più complessa e l'ho mappata tutta con i suoi 8 sotto blocchi. Li aggiungo all'elenco iniziale e vado a passeggiare nel corridoio di tenebra, con la candela di sangue... Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re
Mio figlio pigro che gioca a Sortilegio 4; paragrafo 1:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re E io che gioco quasi sempre col guerriero... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re In questo libro secondo me la differenza è minima, se si arriva preparati bene e si gioca sul true path ci sono pochissimi scontri obbligatori e i power up che possiamo ottenere (ad es dalle donne satiro) sono sufficienti a sopravvivere fino alla fine.
Matteo
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei reVa detto che se si gioca il 4 con il guerriero, il true path è veramente rigido; con il mago invece si ha più di una possibilità di recuperare da eventuali deviazioni.
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re In bocca al lupo per la guida!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re
Certamente. Comunque una volta completata vorrei farla leggere a qualche esperto di Sortilegio (Heimdall? Matteo
Info Forum
|