![]() Sortilegio. Guida a La corona dei reRe: Sortilegio. Guida a La corona dei re
già, senza le donne satiro e la bottiglia sei out
Administrator has disabled public posting
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re Ho sempre avuto dubbi sull'ariete, perchè ho raccolto MILLEMILA fiale senza mai capire quale fosse quella giusta. Il tizio dei sette serpenti (il nano corridore) ti da qualcosa dicendoti espressamente che va usata contro l'ariete. All'ariete ti dicono se la fiala te l'ha data un uomo o una donna. L'uomo non va bene (quindi jackson è stronzo, ma quì ci siamo tutti), mentre la donna va bene. L'unica donna che ti da fiale (almeno che io abbia visto) è la mendicante, ma la fiala che ti da non serve solo a resuscitare farren a fine avventura?
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re
Inoltre ti serve la lancia benedetta se non hai ucciso tutti i Sette Serpenti e devi assolutamente incontrare i Samaritani di Schinn, facendo loro le domande giuste (e quindi aiutando nel modo corretto la mendicante cieca che si trova nel cortile di Mampang).
Nel secondo libro, il "Terzo nobile" di Kharé ci racconta una filastrocca che ci indirizza verso qualcuno chiamato "Il Simulatore".
Direi pubblichiamola in PDF "convertito" sul sito, senza troppi fronzoli e senza passaggi per il forum (se non per pubblicizzare la pubblicazione naturalmente). Poi col tempo nulla ci vieta di creare una copertina ad hoc e abbellire il tutto. La pubblicazione "liscia" è già stato adottata per la guida a La Casa Infernale di Gabrieleud e la cosa ha destato una certa approvazione.
Se non ci sono controindicazioni a me piacerebbe impaginarla, una volta testata e approvata dal comitato dei Saggi esperti di Kakhabad Matteo
Re: Sortilegio. Guida a La corona dei re E dopo un paio d'ore di tentativi e note, ho raggiunto l'Arcimago e sono pronto allo scontro finale, che avverrà però nei prossimi giorni.
Matteo
Info Forum
|