![]() RIP Rosco P. ColtraneRIP Rosco P. Coltrane Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: RIP Rosco P. Coltrane Avevo (ri)scoperto Hazzard con l'arrivo della TV digitale terrestre. Hazzard faceva parte di queste serie semplici in cui ci si divertiva molto e dei valori semplici ma positivi erano insegnati. Naturalmente non dico che dobbiamo partecipare a epici inseguimenti con le macchine della polizia ma mostrava che il cattivo (quel buon vecchio Hogg) faceva azione illegali e si faceva fregare da più cattivi (e più furbi) di lui e questi ultimi cattivoni erano vinti da una famiglia unita, i Duke ed il loro amico Cooter. Non sono un moralista tipo "Seven Heaven" ma penso che queste vecchie serie avevano un potenziale positivo che insegnava qualcosa... adesso, si parla solo di omicidi (CSI Las Vegas, New York, New Orleans e Busto Arsizio), di ritardati che pensano ancora di essere adolescenti (Friends e compagnia bella)o di deficienti che sono in crisi con i loro problemi di coppia (o di accoppiamento)...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: RIP Rosco P. Coltrane
girano csi nella mia città e non ne so niente?!?!?!?!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: RIP Rosco P. Coltrane Nooo, uno dei personaggi più divertenti della serie!
Chi disprezza, compera...
Re: RIP Rosco P. Coltrane Iniziano a essere troppi i pezzi della mia infanzia che scompaiono.
Re: RIP Rosco P. Coltrane seven heaven mamma mia che odio totale per quella serie non avete idea di quanto avrei voluto entrare in quella casa e iniziare a bestemmiare pesantemente in faccia a quell'odiosa moglie del reverendo................
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: RIP Rosco P. Coltrane rosco mi stava simpaticissimo, mi spiace molto leggere questa notizia... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: RIP Rosco P. Coltrane @ spadadelsole :
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|