Home Forum General La nemesi del Librogame RIP Rosco P. Coltrane

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

RIP Rosco P. Coltrane

Re: RIP Rosco P. Coltrane

Vedere il film di Hazzard (il primo, perché c'è stato anche un secondo) è stata una delle peggiori perdite di tempo della mia vita.
Quella strana idea di fare Bo completamente pazzo non l'ho capita.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Pirata delle Alpi ha scritto:

@ spadadelsole :

Hazzard è mostrato circa alle 9 di mattina e verso le 19 su Iris. Ci sono due o tre puntate di seguito, mai quelle della sera sono le repliche di quelle del mattino. Ti sconsiglio il film che hanno fatto qualche anno fa... anche i fan sono stati delusi (come spesso capita nelle adattazioni cinema di serie TV).

grazie

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
502 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pirata delle Alpi ha scritto:

@ spadadelsole :

Hazzard è mostrato circa alle 9 di mattina e verso le 19 su Iris. Ci sono due o tre puntate di seguito, mai quelle della sera sono le repliche di quelle del mattino. Ti sconsiglio il film che hanno fatto qualche anno fa... anche i fan sono stati delusi (come spesso capita nelle adattazioni cinema di serie TV).

hmm  quindi ho fatto bene a non vedere il film dell' A Team?  le rece non erano buone

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
502 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@spadadelsole: Niente, figurati !

Di solito le adattazioni cinematografiche delle serie TV sono raramente mai all'altezza degli originali: Mission Impossible, Avengers (una vecchia serie britannica, non c'entra Captain America), Hazzard, 21 Jump Street, il Santo ecc...

L'unica eccezione potrebbe essere il Fuggitivo (con Harrison Ford e Tommy Lee Jones) e forse i film di Star Trek (non li ho mai visti ma molti ne parlano in bene...)

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

beh il fuggitivo era bello e anche i film di star treck, guardali pure, ne vale la pena

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
502 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: