![]() Gnomi e fate dei boschiGnomi e fate dei boschiQui trovate l'articolo. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Gnomi e fate dei boschi Mazza si lavora di brutto in forestale Chi disprezza, compera...
Re: Gnomi e fate dei boschi Perdonate lo scetticismo, ma continuo da trent'anni a sentire notizie di folletti, elfi, sirene, centauri, alieni, eccetera. E i draghi al primo d'aprile. Le biologie evolutive dovrebbero essere note ai più. Eppure me sono trovato a discutere con gente di qualche anno più esperta di me che aveva visto il mockumentario su Discovery Channel sulle sirene, e tentava di convincermi che la loro esistenza è plausibile, ma nascosta dai governi.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Gnomi e fate dei boschiTra l'altro proprio nei giorni in cui il governo vuole "chiudere" la forestale. Che dire, io non è che ci credo, però mi piacerebbe che fosse vero, sempre meglio di quelli che credono agli alieni...
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Gnomi e fate dei boschi Ciao !
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Gnomi e fate dei boschiGuardate, io amo queste cose solo in senso cultural-fiabesco, ma vi dirò: la madre di un mio ex di tanto tempo fa mi mostrò una foto fatta da lei in un bosco durante una gita. Conosco la persona e so per certo che non era persona da scherzi con photoshop (non sa manco usarlo) o eventualmente da prolungarli all'infinito. Faceva impressione quella foto, ragazzi: si vedeva in mezzo al verde e ai tronchi una faccia perfetta da folletto/gnomo (a seconda delle interpretazioni), pur se vagamente mimetizzata, come potrebbe farlo una farfalla o un insetto. E' vera la tendenza degli uomini a vedere volti dove ci siano elementi casuali che la ricordino, ma se vi dico impressionante non esagero. A head full of dreams
Re: Gnomi e fate dei boschi La verità è che è troppo bello credere a certe cose, visto che sono un grandissimo estimatore degli Appennini la voglia di andare a fare un giro in quei boschi c'è tutta, magari non trovo gli Gnomi ma forse scopro che cosa fumano le guardie forestali mentre sono al lavoro.
Re: Gnomi e fate dei boschi Sembra porti anche un cappello e non vedo barba, semmai somiglia vagamene a una scimmia.
A head full of dreams
Re: Gnomi e fate dei boschi La battuta fra vedere gli gnomi e droghe viene facile, ma non è ne banale, nè scontanta. Esiste infatti una teoria che lega molte creature mostruose e casi di possessione dal demonio all'assunzione di droghe. A differenza di oggi l'assunzione poteva avvenire anche in modo fortuito, in particolare con l'ergot il fungo parassita della segale cornuta da cui si estrae Lsd, sostanza che per attivarsi non serve che sia ingerita basta che l'epidermide ne entri in contatto per intossicare l'organismo.
Re: Gnomi e fate dei boschiRestano inspiegate alcune foto, almeno quelle non frutto di ritocco. La maggior parte delle volte chi "avvista" non è così bravo da fregare un esperto, ma se ci sono dossier significa che qualcuna almeno è considerata autentica... A head full of dreams
Info Forum
|