Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Faccia a Faccia

Faccia a Faccia

Mi è arrivato il primo ciclo di faccia a faccia. Primo (guerriero) finito anche se ho trovato 3 fogli (e non 4), ma sovrapponendoli il numero usciva bene. Non ho dovuto nemmeno riprovare, a breve rifaccio trovando la quarta XD
Inizierò oggi il secondo. Tempo fa però avevo letto che il libro del mago aveva dei bug e non era possibile finirlo perfettamente. Non ricordo la fonte, è solo una cosa che mi ronzava in testa, me la sono inventata?

libri mediocri comunque, ma le illustrazioni sono uno sbav dietro l'altro, il cavaliere nero del mago è qualcosa di WOW

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Faccia a Faccia

Ci ho giocato con mio figlio, anche se ci siamo arenati a metà perché lui continuava a sbagliare i paragrafi.
Oppure stava imbrogliando, come gli ho insegnato a fare. Secondo me è la seconda.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Faccia a Faccia

Ahahahahah
Bah io lo provo, poi vi dico XD

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Faccia a Faccia

Nel libro del mago c'e' il sistema della magia che e' abbastanza interessante...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Faccia a Faccia

Ho fatto primo tentativo, trovandone uno XD
leggendo la recensione proprio nel sito dice che si possono prendere 3 artefatti su 4 ma che sono comunque sufficienti!

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Faccia a Faccia

già una magia molto interessante  IO ho letto solo il regolamento, dato che non ho capito come giocare in squadra ho accantonato e stop  sob

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Faccia a Faccia

E' che ora mi sono bloccato nel primo (volendolo finire con 4/4).
La pergamena che non ho ancora trovato (ho sfogliato un pò a caso) si trova uccidendo un rospo (al paragrafo 108) e, sapendo che dovrebbe trovarsi verso l'inizio del libro (vedendo le scelte dopo), ho girato a caso nei primi paragrafi, ma senza trovare il bivio giusto. Allora ho sfogliato il libro a caso e, forse perchè ero stanco, non ho trovato un paragrafo che portasse al 108. Non vorrei che il bug fosse nel libro del guerriero anzichè nell'altro XD

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Faccia a Faccia

Ci avevo giocato tempo fa ma non ricordo di bug presenti, mi sembrava di essere riuscito a recuperarli tutti e quattro.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Faccia a Faccia

Il guerriero sono riuscito a farlo con tutti e 4. Al mago ne ho trovati 3, a questo proposito: (recensione di pippo79)
"[...]nel caso di Lothar va comunque segnalato che al massimo si potrà venire in possesso di tre oggetti (incongruenza dovuta probabilmente a un bug  presente nell’opera), ma essi potranno anche bastare per rispondere alla domanda che ci rivolgerà, alla fine del viaggio, un orribile e ben illustrato Demone Infernale."
Quello che mi manca è l'anello con la scritta "GIRONI". Spulciando il libro ho visto che te lo da l'Incubo in cambio della Sacra Conchiglia (mai vista!). Vedendo la recensione, e fidandomi, non è che abbia molta voglia di cercare in tutto il libro una conchiglia (o forse se prendi la conchiglia perdi un altro pezzo, boh).
Comunque così come è ora mi esce "inferno 1 8" o "inferno 8 1". Direi che basta per la domanda del demone. Peccato però. Se qualcuno fosse riuscito a fare tutti e quattro mi faccia sapere.
EDIT: è come dicevo io sopra, o conchiglia (e anello con la scritta gironi) o anello con la scritta inferno:
Dal forum di Fighting Fantazine:
"You need four rings to discover the number of pits in Hell.  One of the rings is held by King Peleus.  Another is held by the Nightmare, and can only be retrieved if you are in possession of the Sacred Conch.  But the encounter that gains you the Conch is on a different path from the one with Peleus.
Have I missed something here, or is this book broken?"

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Faccia a Faccia

Questo fatto della conchiglia non lo ricordo proprio, mi spiace...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis