![]() Chiedo consigli per imballaggioRe: Chiedo consigli per imballaggio Ciao !
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Chiedo consigli per imballaggio Io con i cartoni dei supermercati mi sono sempre trovato benissimo: sono gratis e hai varie misure, basta che il cartone non sia rotto.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Chiedo consigli per imballaggioma non è necessario nemmeno metterci la carta da pacchi attorno basta scrivere indirizzo mittente e destinatario su un normale foglio a4 da stampante poi ritagliarlo e appiccicarlo con scotch trasparante direttamente sul pacco ecco fatto un imballaggio a costo totalmente zero w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Chiedo consigli per imballaggioIo consiglio di imballare prima il libro in un foglio da giornale e poi con della plastica anche non a pallini e chiudere tutto con del nastro adesivo e poi prendere un qualsiasi cartone (quello che trovi fuori dal supermercato va benissimo) e poi un po' di nastro da pacchi e una scritta a pennarello e sei posto. Se puoi mettere la busta di plastica è meglio perchè nel remoto caso in cui piova e il tuo pacco prenda un po' d'acqua sei garantito che non si bagni, se no rischi che ti si bagni tutto. Chi disprezza, compera...
Re: Chiedo consigli per imballaggio Il problema è che mi sono presentato con una bellissima scatola di cartone che aveva contenuto una stampante e mi è stata rifiutata perché c'erano delle scritte sopra. Io la avevo chiusa ermeticamente e avevo staccato anche le vecchie etichette, ma non è bastato.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Chiedo consigli per imballaggioBeh basta ricoprire le scritte con il solito nastro da imballaggio e lì non ti possono dire nulla sul pacco. In ogni caso in ogni ufficio postale fanno come vogliono, a me una volta ad un ufficio mi hanno detto che per inviare piegolibri dovevo assolutamente prendere una busta con un occhiello apposta per mettere uno spago di chiusura in modo tale che l'ufficio postale potesse controllarlo, quando in nessun ufficio postale lo chiedono. Chi disprezza, compera...
Re: Chiedo consigli per imballaggio
Sì, hai ragione. Ma per 3€ ho deciso che non ne valeva la pena...
Forse, ma non sono sicuro. Un'impiegata ha detto che non potevo nemmeno avvolgere la scatola in carta da pacchi. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Chiedo consigli per imballaggio
Ma ci credo che ti ha detto così. A volte s'inventano qualsiasi cosa perchè magari per loro è più facile incollare il ddt su un pacco loro rispetto a quello imballato da te. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|