Piccola modifica al regolamentoRe: Piccola modifica al regolamento In altre parole vorrei dire che utenti come me e come altri che hanno pochi messaggi (per vari motivi) con questa regola non si sentono invogliati a scrivere di piu ma anzi si sentono "esclusi" o "chiamati in causa" (hei ma questi qui ce l'hanno con me?? ora li rispondo per le rime")
Aiutami a completare la collezione:
Administrator has disabled public posting
Re: Piccola modifica al regolamento
Beh secondo me il servizio LNCV è fatto proprio per le persone attive sul forum, e quindi il fatto di mettere una soglia di interazione con gli altri appassionati sul forum, è solo un modo "premiale" per chi è interessato ai librogame dal punto di visto narrativo e a tutto quello che ci sta dietro e vuole magari aggiungere alla lettura del libro in formato informatico anche quella cartacea. Secondo me l'intento è quello, e non è quello di farli diventare un prodotto commerciale e di lucro. Se una persona non ha tempo di frequentare il forum probabilmente non avrebbe tempo nemmeno di leggerli e quindi la necessità di avere il libronostro sarebbe solo quello di aggiungere un volume nella libreria o nella scatola in soffitta dove forse si conserva anche meglio. Ma non è questo penso lo scopo. E in ogni caso se proprio vuole un utente essendo disponibili copertine e volume in pdf può sempre stamparselo da sè, nulla lo vieta. Chi disprezza, compera...
Se ho ben capito, questo sito vuole essere tutto, tranne che un NEGOZIO di librigame e per questo si mettono questo tipo di barriere all'acquisto di librinostri, proprio per non creare alcun dubbio.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Abbiamo decine di file scaricabili gratuitamente senza nemmeno registrarsi, organizziamo ogni anno un concorso per gli scrittori, traduciamo libri stranieri e ne scriviamo di nostri dodici mesi all'anno, ci sono gruppi di lettura attivi per moltissimi volumi: cosa altro dobbiamo fare per invogliare nuovi utenti? Mandargli un invito scritto?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Piccola modifica al regolamento bhe dai eltipo hai 30 messaggi ti hanno pure intervistato un piccolo sforzo e sei a posto poi cmq sei nuovo ma scrivi con un buon ritmo non dovresti avere difficoltà a stare nei parametri,cmq capisco e mi rendo conto che la gente non abbia tempo per gli hobby ma in fondo anche chi gestisce il servizio ruba tempo ai suoi affetti e ai suoi cazzi per farli stampare quindi do ut des.....
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Cosa sono questi privilegi? Anch'io voglio essere intervistato!
Mia mancolista / doppioni:
In prima pagina c'è il calendario. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Straquoto. Se trovate questo forum un luogo in cui è difficile arrivare ad appena 40 post con tutti i possibili spunti che ci sono, mi sa che non avete visto altri forum.
Ciao Ulnar mi ripeto,
Aiutami a completare la collezione:
Info Forum
|