![]()
I Corti 2015 - La locanda nella nebbiaRe: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia
Eh, ma hai fatto bene, apposta chiedo una collaborazione nel controllo dei voti. Tieni conto che tutte le volte devo raccogliere, dispersi per il topic in mezzo a un sacco di altri post, i voti di quasi 30 utenti il più delle volte moltiplicato per quattro: dopo un po' ti si incrocia la vista!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia
Si potrebbe chiedere che i voti vengano evidenziati in rosso oltre che in grassetto, in questo modo sarebbe molto più semplice raccogliere i voti. Se non viene evidenziato in rosso non viene conteggiato come valido.
Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia
Questa è un'ottimerrima idea che faccio subito mia! Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia La vera sfida sarebbe utilizzare come tema del prossimo concorso il seguente concetto:
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia Ho editato il post in cui vengono riportati voti e medie e ho inserito la correzione nel mio file excel: ringrazio nuovamente Abeas per l'indicazione.
Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia Spostiamo le proposte generali nel thread del regolamento, per favore?
A head full of dreams
Info Forum
|