![]() Le avventure di Civetta - making ofLe avventure di Civetta - making of Come qualcuno di voi saprà, ho scritto un librogame: "Il tesoro della regina", pubblicato da GG Studio.
Ultima modifica di: Mornon
Feb-13-17 09:23:14 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Le avventure di Civetta - making ofChe ne pensate allora delle premesse? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Le avventure di Civetta - making of Non vedo l'ora di mettere in moto i miei due neuroni!...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Le avventure di Civetta - making of
Sì. Aggiornamenti in corso: il numero di pagine torna ad essere quello del primo.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Le avventure di Civetta - making of Estiquaatsi... qui la situazione e' super fluida...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Le avventure di Civetta - making of
Re: Le avventure di Civetta - making of Mi pare doveroso! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|