Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Prenotazione Liberty 1

Re: Prenotazione Liberty 1

Una copia anche per me, grazie

mike all angel
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
750 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Liberty 1

Ne ho sentito parlare davvero bene, ma il fatto che sia inconclusa da anni e la copertina che è uno schizzo di Don Zauker colorato rozzamente coi pastelli non mi incoraggiano molto! Passo!

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Liberty 1

Tadanori ha scritto:

Ne ho sentito parlare davvero bene, ma il fatto che sia inconclusa da anni e la copertina che è uno schizzo di Don Zauker colorato rozzamente coi pastelli non mi incoraggiano molto! Passo!

Chiedo sempre la cortesia di usare il topic solo per la prenotazione del libro, non per commentarlo o per dire "non lo prendo". È probabilmente un limite mio, ma altrimenti si corre il rischio di fare confusione, come è già accaduto in un passato recente.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Liberty 1

Heimdall di Bifrost ha scritto:

non per commentarlo o per dire "non lo prendo".

hai perfettamente ragione..
quando l'ho fatto era solo per avvisare anche gli altri che si tratta appunto di un'opera in prima versione e incompleta e che rimarrà tale per anni e anni...
poi utente avvisato, mezzo salvato tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Liberty 1

Non so perché ma ero convinto di averlo già questo libro... invece no, non ce l'ho, quindi mi aggiungo alla lista se è ancora possibile! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Liberty 1

presente! anch'io pensavo di averlo, e invece...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Liberty 1

Prenotazioni chiuse - si va in stampa! bigsmile

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Liberty 1

smile

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Liberty 1

Ciao Heimdall non credo di aver ricevuto nessuna mail con i dati per effettuare il pagamento...possibile?

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Liberty 1

Maresus ha scritto:

Ciao Heimdall non credo di aver ricevuto nessuna mail con i dati per effettuare il pagamento...possibile?

Possibilissimo, visto che non ho ancora ritirato i libri in tipografia. wink
Mi hanno appena chiamato: se non ci sono inconvenienti vado oggi. Quando i libri saranno materialmente nella mia disponibilità, lo scriverò in questo topic e riceverete le comunicazioni previste via MP.bigsmile

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17727
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75