I Corti 2015 - SpettromanteRe: I Corti 2015 - Spettromante
Per quanto mi riguarda, mi piace il termine "Spettromante". Ma se vogliamo una traduzione inglese, penso che Wraithmancer sia quello più bello.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Spettromante
Sono d'accordo, questi rendono meglio in italiano Votiamo In Enciclopedia!
Re: I Corti 2015 - SpettromantePoe me lo ero perso proprio... Ottima citazione!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti 2015 - SpettromanteFinalmente si vede un po' di gente qua in giro che spamma seriamente... non potevo continuare a fare tutto da solo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti 2015 - SpettromanteEhm... Moderatori?... Mi permetto di segnalare tale utente "kagliostro", che ha inserito proditoriamente una doppia risposta senza alcun motivo, contravvenendo cosi' alla politica anti-spam del sito... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti 2015 - Spettromantefaccio mea culpa...ma mi giustifico che per qualche oscura ragione non esiste il tasto per cancellare i post e che la colpa del doppio post è causa di un bug del sito, quindi del programmatore ....non ho altro da aggiungere vostro onore Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: I Corti 2015 - SpettromanteProvveduto. Do merito a questo misterioso spammer di aver riportato su il thread di Spettromante, che tutti sapete quanto adori. A proposito: sto aspettando la versione extended o magari un seguito o due. A head full of dreams
Info Forum
|