I Corti 2015 - SpettromanteRe: I Corti 2015 - Spettromante Guarda caso, proprio la frase precedente al "PUNTI VITA (ecc)" da te riportato recita:
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - SpettromanteGli errori di battitura e di correzione lasciata a metà sono davvero molti... la mia intenzione era di dare 7 (secondo me questo corto è una vera incarnazione del 7), ma sto prendendo in considerazione l'idea di abbassare a 6,5 per questo motivo. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti 2015 - Spettromante Adri, luce dei miei occhi... ma manco per il cavolo!
A head full of dreams
Re: I Corti 2015 - Spettromante Non per polemizzare... Ma quest'anno potevo scegliere se andare a farmi un giro o adeguarmi al regolamento del concorso. Quindi mi adeguo ed esprimo i miei voti secondo le modalità decise che per l'appunto mi vanno bene, altrimenti non sarei qui. In mente mia fioccherebbero 10, anche con lode.
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: I Corti 2015 - Spettromante Io ho solo detto che avrei gradito qualche specifica in più, tutto qui.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti 2015 - Spettromante
Tra i parametri di quest'anno NON ci sono l'originalità dell'idea né la difficoltà nel realizzarla, indi ragion per cui, secondo i parametri fissati dal concorso di quest'anno la valutazione è quella sopradetta. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: I Corti 2015 - Spettromante Vabbè ma un conto sono i parametri per la scrittura, un conto sono i parametri per il giudizio.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti 2015 - Spettromante No no, ma infatti. Per quanto mi riguarda, mi divertiva solo tremendamente l'idea di avere tre volte ragione e che il karma del dado a 6 facce si sia rivoltato contro di te.
A head full of dreams
Info Forum
|