Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

BS#1 - Epilogo

BS#1 - Epilogo

Dopo la morte di Fata Lim, l'intera struttura sotterranea sembra cedere... Probabilmente il Padrone aveva utilizzato un qualche Incantesimo Permanente per sostenere la sua Torre della Paura ed eventualmente farla collassare quando necessario... solo che con la sua morte l'incantesimo pare essersi spezzato e adesso non rimane che darsela a gambe...
In un modo o nell'altro raggiungete tutti l'uscita.
Tutti tranne Dorfus, che ha lasciato la sua vita in quell'oscuro sotterraneo... Possa il Dio Caprone accoglierlo tra le sue braccia per l'eternità...

Quando il crollo termina, una parte della collinetta è ormai collassata su se stessa e tutti gli accessi sono ostruiti. Perfino il vecchio albero è caduto, e sembra ormai un cadavere colossale reclinato su un fianco, addormentato per l'eternità...

Siete soli, di nuovo in mezzo alla brughiera, acciaccati e malconci, ma vivi...
Mentre vi guardate attorno e vi sistemate le ferite, notate attaccato al tronco di un albero nelle vicinanze una sacca di tela rossa come il sangue, inchiodata all'albero da un piolo con in testa un glifo nero e viola.

Dentro vi sono 300 PO e una serie di Armi in Acciaio Antico (a vostra scelta, 1 Oggetto per Avventuriero). Sono di fattura migliore del normale  (Impatto +1). Tutte le Armi possono essere di Acciaio Antico o avere proiettili, testa, rivestimenti o punte in questo materiale. Uno Scudo in Acciaio Antico non si spezza con un 6.

Chi vi abbia lasciato lì questo piccolo tesoro, non è dato saperlo... O forse sì...
Considerate che i Medaglioni di Opale non funzionano più...

Per essere sopravvissuti agli orrori della Torre della Paura, ciascuno di voi recupera 1 Jolly e guadagna 100 Punti Esperienza.
Inoltre, per aver abbattuto il Padrone (chi più chi meno), Lorelai, Rosso, Zagrabal, Constantine e Ketharr guadagnano 1 Jolly e 100 Punti Esperienza aggiuntivi.
Lorelai guadagna inoltre 1 ulteriore Jolly per aver vendicato la morte della sua Maestra.

A questo punto, forti del vostro Secondo Livello, potete decidere la vostra arma speciale e ripercorrere le dannate paludi fino a riunirvi alla carovana...

Ultima modifica di: FinalFabbiX
Set-21-16 13:36:00

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Epilogo

Lorelai rimane ancora qualche istante a contemplare le rovine, immersa nei propri pensieri, prima che una grande stanchezza e il dolore per la ferita al fianco la costringano a cedere. Ancora poggiata al braccio di Ketharr, si lascia scivolare a terra seduta, cercando con mani tremanti nella borsa il pezzo di stoffa già usato per la ferita alla mano, così da fasciarsi la vita e fermare il sangue che chiazza i vestiti laceri. "Aiutami", mormora rivolta al cacciatore, con una smorfia sofferta. In tutto questo tempo, i suoi occhi si volgono solo una volta verso Zagrabal, cupi come carboni, ma sembra non avere né tempo né forze per qualsiasi altra azione.
Impegnata a rimettersi, lascia l'onore di spartire il bottino per primi ai compagni.

(Master, posso scegliere dei pugnali da lancio? Se sì, quanti? E mi segni tu sulla scheda danno, ecc. ecc.?

Per gli altri: dividiamo l'oro in parti uguali? Chiedo solo di lasciarmi anche la borsa assieme alla mia parte o non posso portare altro. Siete così gentili con una signora?)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Epilogo

Mornon ha scritto:

forti del vostro Secondo Livello

TUTTI TRANNE VALLORCH! yikes

Aloona ha scritto:

Master, posso scegliere dei pugnali da lancio? Se sì, quanti? E mi segni tu sulla scheda danno, ecc. ecc.?

Sì, Uno, Sì smile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Epilogo

Mornon ha scritto:

Mornon ha scritto:

forti del vostro Secondo Livello

TUTTI TRANNE VALLORCH! yikes

Mi oppongo vostro onore!!!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Epilogo

Uno? Come uno?? Che ci faccio con UNO? Almeno un paio, su... qui ci sarà chi sceglie una balestra, una lancia, una spada!! Hai detto che si possono prendere armi con munizioni... e che gliene dai UNA? Mi oppongo anch'io!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Epilogo

Il crociato osserva senza fiatare il crollo della costruzione. Rimane così, immobile e silenzioso per diversi minuti, come se un turbine di pensieri si accavallassero confusi nella sua mente.
Quando si riscuote, Constantine recupera dalla borsa misteriosa uno splendido scudo d'acciaio scintillante. "Questo sarà un ottimo sostituto" mormora soddisfatto mentre lo contempla, poi osserva la borsa rossa ed il piolo nero e viola, per cercare di capirne l'origine.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Epilogo

Aloona: 1 Oggetto che occupi 1 slot. Ad esempio 6 Frecce, 1 Spada, 1 Pugnale... smile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Epilogo

Zagrabal l'assassino rimane solitario a contemplare l'est.
Getta a terra oggetti e armi, senza curarsi del bottino ritrovato.
I suoi indumenti sono sporchi di sudore e macchiati del sangue dei tanti nemici affrontati in questa notte.
Si scioglie con lentezza i bottoni della giacca, rimanendo a petto nudo, dopo averla gettata a terra.
Sferzato del vento della brughiera, si incammina verso oriente.
Coloro che lo degnano di uno sguardo, osservano il grande tatuaggio sulla sua schiena che brilla come di luce propria: l'inconfondibile stemma della casata dei signori di Misdraex.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Epilogo

Bene, Lorelai prenderà un pugnale da lancio allora. Al resto penserà il veleno...
Per la questione oro, in quanti siamo a dividercelo, considerato che non tutti sono interessati al bottino? Posso distribuire la mia parte tra i due borselli già pieno o sono al massimo della portata? Nel secondo caso, posso tenere la borsa trovata ora, con la mia parte?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Epilogo

Master, Vallorch può utilizzare un'arma in acciaio antico (tipo spada o pugnale)? Se si, Vallorch prende una spada; in caso contrario, Vallorch prende lo scudo in acciaio antico, nel caso non lo voglia nessuno.

Riguardo all'oro, Vallorch è interessato.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5740
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153958
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9767
Ultimo Utente Registrato:
carflyer