![]() Cinema: Mad Max Fury RoadRe: Cinema: Mad Max Fury RoadDevo averlo visto da Pergioco, la copertina mi è famigliare, comunque un bel pezzo da collezione!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Cinema: Mad Max Fury Road visto: C A P O L A V O R O
Re: Cinema: Mad Max Fury Road Era in 3D: la mappa si componeva con i pezzi di strada (rettilinei e curve, più che altro) e sopra ci si mettevano i modellini dei veicoli (due tipi di auto e le moto, nella versione base); il bello è che sui modellini montavi le diverse armi che erano segnate sulle schede dei veicoli (cambiavi i pezzettini di plastica negli alloggiamenti).
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Cinema: Mad Max Fury Road Non penso che si ricorra a soggetti "classici" solo per mancanza di idee. Rielaborare il passato non esclude la novità, la rielabora e influenza. Ancora oggi possiamo apprezzare Euripide.
Re: Cinema: Mad Max Fury Road Sicuramente hai la tua parte di ragione:
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Cinema: Mad Max Fury Road Visto, è un film "tutto in corsa" e lì sta la sua bellezza
Mia mancolista / doppioni:
Re: Cinema: Mad Max Fury Road
E non è finito ! se non sbaglio, quest'estate avremmo il reboot di Fantastic Four... vi ricordate dei precedenti film?
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|