librogamisti d'annata o novelli?Re: librogamisti d'annata o novelli?
FINALMENTE qualcuno che mi capisce... il mio preferito era quello del Luna Park! A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: librogamisti d'annata o novelli? Ecco, se dovessi mai dedciarmi ad un LibroNOSTRO, probabilmente sarebbe un omaggio a Detective's Club :-)
@jegriva su Twitter!
Re: librogamisti d'annata o novelli?Io trovai in una cesta di libri vecchi a Capo Palinuro "Gli abissi di Kaltenland"(LS3) durante un viaggio familiare in camper nei primi anni 90, e passai tutto il resto della vacanza a giocarci più e più volte, poi mi procurai tutti gli altri negli anni, purchè ci fosse scritto Dever in copertina (a proposito, chi ha apprezzato anche i romanzi tratti dai libri game? a me piacevano molto...), per ultimi Ninja e Samurai. Ora a 30 anni suonati ne prendo alcuni in biblioteca (misteri d'oriente e altro), e compro appena escono i volumi della serie Expanded di LS. Runa di guerra
Re: librogamisti d'annata o novelli? Io sono stato avvicinato ai librogames da un mio compagno di classe che nel 1991 insistette a prestarmi 'L'Isola del Re Lucertola'. Morii quasi subito, e rimasi così male che non toccai un gamebook per più di 2 anni. Ripresi in mano la questione avvicinandomi a Fire*Wolf (ebbene sì), serie che, nonostante tutto, occupa ancora un posto speciale nel mio cuore...
Re: librogamisti d'annata o novelli? I miei primi libri game li ho comprati in un edicola nella stazione sciistica di Marilleva 1400 (o 1200, non ricordo) era una raccolta di 4 Scegli la Tua Avventura, erano:
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: librogamisti d'annata o novelli?
Purtroppo sì...Ho cercato i Time Machine, i Detectives Club, le Avventure Stellari, persino i Realtà e Fantasia, ma niente...E purtroppo non ho la vocazione del collezionista estremo che si pianta davanti ad ebay o roba simile...Pazienza...
Conosco conosco.... ci ho lavorato per 6 anni e mezzo alla Metro Italia Cash and Carry SpA!! Mitici anni...
Ultimamente e' un po' scesa pero'... e ovviamente non vende piu' librogame da un bel pezzo.
Valens
Info Forum
|