librogamisti d'annata o novelli?Re: librogamisti d'annata o novelli?
Trovati in due minuti su Amazon inglese. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: librogamisti d'annata o novelli?Io cominciai consigliato dal migliore amico di scuola (credo su passaggio dal fratello maggiore)...alle medie mi pare. Come anno non saprei dire MA voi che siete più esperti di me collocherete certamente se vi dico che eravamo arrivati a Lupo Solitario 12! Si appassionò un altro amico di scuola ma il tentativo di leggerli insieme non funzionò, era più una lettura personale con commenti entusiasti e scambio di opinioni (meglio quell'arte li, più bello il numero X del numero y) Le serie che conoscevamo erano LS (la prima e quella di cui mi innamorai subito) Oberon, guerrieri della strada, blood sword, d&d, misteri d'oriente e robin hood. ALl'inizio confesso che certe copertine (i labirinti di krarth e la giungla degli orrori su tutte) mi impressionavano un po'ma le storie erano/sono troppo avvincenti! ALl'inizio me li prestava la biblioteca, fornitissima la quale man mano comprava altri volumi (e non riuscivo a starle dietro) poi ho cominciato a fare la cresta sulla spesa quando la mamma vide tutti quei libri me ne disse da far fuoco... (non hanno mai vinto il premio per il genitore moderno i miei) Una volta collezionati tutti i LS fino all'uscita del "viaggio della pietra di luna" persi interesse (forse perchè non ERO più lupo solitario ma un maestro qualunque), rivolgendomi verso le ragazze credo... e relativi grattacapi ovviamente Però da quando ho notato che i LS erano arrivati a 28 (che ancora non ho letto!!!)...ho ripreso la passione e ne ho collezionati e letti anche di altre serie. Anche a me piace il messaggio del morto!!! l'unico dei detectives club che ho letto In questo libro il protagonista sei TU!
Re: librogamisti d'annata o novelli?
Purtroppo tradurli è difficilissimo a causa dei giochi di parole e degli enigmi grafici che vanno necessariamente modificati, anche nei disegni...
Ma LI VOGLIO!!! Dove? Come? A head full of dreams
Re: librogamisti d'annata o novelli? Ed ecco signori quando si dice il tempismo:
Tentare non costa nulla (costo del libro a parte)
interessante, abbiamo parecchio in comune, oltre ai libricoso..
Re: librogamisti d'annata o novelli? Tentare costa sempre qualcosa, è che uno non se ne rende conto il tempo perso se finisce in un fallimento non te lo rende nessuno
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Info Forum
|