Protagonisti singoli o multipliRe: Protagonisti singoli o multipli
Sono entrambe idee che mi piacciono molto, di stampo forse un po' videogiochistico. Esistono infatti diversi giochi per PC o console in cui si avanza in gruppo e poi si interpretano singolio personaggi del gruppo in alcune scene, con gli altri fermi in un punto ad aspettarci o che procedono per conto loro. L'idea è stuzzicante e da spazio per un sacco di evoluzioni; unica controindicazione, realizzarla in un volume potrebbe essere molto complesso...
Administrator has disabled public posting
Re: Protagonisti singoli o multipli E' vero Prodo, in effetti io sono un pò megalomane; probabilmente il Lg ideale dovrebbe essere un gioiellino che si concentra su un tema circoscritto ed abbastanza uniforme. Gli esperimenti come gli eroi multipli richiedono una grande abilità ossia:
Re: Protagonisti singoli o multipli
Una buona idea potrebbe consistere nello strutturare le varie fasi riferite ai 4 personaggi in piccole avventure non troppo lunghe e complesse, diciamo un centinaio di paragrafi l'una. Adottare un approccio simili a una storia con 3 protagonista garantirebbe un libro non più lungo di 350 paragarafi, considerando anche quelli introduttivi, conclusivi, e di raccordo, quindi tutto sommato accettabile...
Amici, non ero al corrente elettrica dell'esistenza dei volumi 5, 6, 7 e 8 della serie "Arrivata anzi Partita a 4"... è uno scherzo o esistono davvero amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Protagonisti singoli o multipli Cyrax, avevi mai notato che nei cataloghi EL del tempo sulla serie "Partita a Quattro" dopo i quattro volumi non compariva la scritta "serie conclusa"? Ci sara' un perche'...
Valens
Questo è uno dei pochi casi di serie incompleta che non mi lascia l'amaro in bocca...
Re: Protagonisti singoli o multiplii quattro finali però sono migliori rispetto ai quattro iniziali...
Re: Protagonisti singoli o multiplioculatissima! un po' come rifiutare mdo6 o cambiare grafica di copertina al 28° volume di una serie di 32! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
'Nzomma... hanno un truepath strettissimo. I primi 4 avevano la meccanica di esplorazione della mappa che era molto carina secondo me, gli altri invece si giocano come un librogame normale. Di buono hanno pero' che cambia appunto il modo di gestire i personaggi multipli, e quello dei numeri 5-8 credo sia di molto superiore a quello dei primi quattro. Valens
Info Forum
|