![]() Librogame amatoriali in franceseRe: Librogame amatoriali in francese
Mah, insomma... quella EL era molto più chiara. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame amatoriali in francese
anche il gomito che ti fa contatto col piede, suppongo... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Librogame amatoriali in francese Se vi interessa, ecco la pagina wikipedia con le serie di LG in francese:
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Librogame amatoriali in francese Grazie Mimimmi! Il voi mi fa storcere il naso. Mi fa pensare a un librogioco per una classe di scolaretti in simultanea letto dal maestro. Voi cosa volete fare? Scegliete insieme, bambini! in quel caso avrebbe senso. Per fortuna non si da del lei nei lg della E.L. Al massimo potrei capire se fosse stato così in "Carriere".
Prima o poi mi passa "il tunnel carpale" per il giapponese
Re: Librogame amatoriali in francese Guarda sul voi in francese non la so lunghissima però potrebbe essere che per loro risulti meno formale che per noi dare del lei o del voi, questa potrebbe essere un'altra buona domanda da fare ai cugini francese sul loro forum. Di recente non credo che li stampino. Da quello che ho capito il "boom" in Francia è scoppiato subito nel 1982 con "Lo Stregone della Montagna di Fuoco" (che tecnicamente è un Dimensione Avventura/ Fithing Fantasy), e quindi la serie traiante in Francia è stata Dimensione Avventura e non Lupo Solitario come Italia (prendila con le molle questa mia affermazione, è un'altra domanda che vorrei porre ai francesi). Insomma quando nel 2004 (mi pare) ci sono state le ristampe dei FF della Wizard Book queste sono uscite anche in Francia tradotte (non saprei dirti con quale successo).
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Librogame amatoriali in francese Ma che strano LS 1 anche in Francia si chiama più o meno i Signori delle Tenebre: Les Maîtres des Ténèbres.
È la copertina di Bloodbones, il famoso FF di Green perduto, che ha visto la luce nella serie Wizards come numero 26.
Info Forum
|