![]() Il vostro PG/PNG preferitoRe: Il vostro PG/PNG preferito In effetti mi viene in mente solo un giocatore, tra quelli che conosco, che riesca davvero a divertirsi senza cadere nella macchietta (e nella volgarità) interpretando un maschio omosessuale. Altri magari ci riuscivano, ma solo grazie a molto olio di gomito e mestiere. Io stesso non mi divertirei, credo; certo però che, come sempre quando si ruola, molto dipende dai compari...
Così le cose sono molto più in discesa, per un maschietto, è vero!
Administrator has disabled public posting
Re: Il vostro PG/PNG preferito Questa discussione è interessante, ma è vero: meglio proseguirla sul thread dove si discuteva delle donne e del gdr. Mi interessa sentire dei personaggi in genere.
A head full of dreams
Re: Il vostro PG/PNG preferito
Questo mi ricorda un mio PG ad un live qualche anno fa... uno dei master l'aveva a morte con me perché ho rovinato i suoi piani ad un altro live. Quindi si è vendicato mettendomi un PG impossibile da interpretare... ho mostrato gli "bug" del mio PG agli altri organizzatori e nessuno era informato di quello che aveva combinato l'altro...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|