Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

SOS Master !

Re: SOS Master !

Master
"dopo aver percorso la lunga scalinata giungete al tempio in cima alla montagna. Pareti e pavimento di marmo bianco. Colonne in stile greco. Strati di polvere coprono tutto. In fondo alla sala vedete un trono, anch'esso di marmo bianco. Il passaggio segreto dietro al tron..... oh caxxo"

così finì la nostra prima campagna... non ne avevamo davvero più dopo un paio di anni in appuntamenti settimanali...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1326 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

@Sancio:

Tutto ciò sa veramente di vissuto,adoro quest'elenco!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mi sono ricordato di una partita di warhammer in cui il master leggeva la sceneggiatura direttamente presa dal PDF del libro delle regole.

"Durante la vostra navigazione sul fiume Reik, i vostri personaggi s'incontrano e presto diventate amici..."

STOP!

Il gruppo si fa due gasse risate perché i PG erano:

Un nano guerriero
Un nano mago
Un elfo guerriero (un povero arciere sicuramente strabico visto le sue prodezze)
Un'elfa inutile
Un tombaiolo umano

Per chi conosce il mondo di WH, è impossibile che nani ed efli siano amici e non penso che qualcuno vorrebbe essere amico di un tomabaiolo. Abbiamo provato di far capire al master che non serve a niente rimanere fedeli al testo già scritto ma non ne voleva sapere niente...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dario III ha scritto:

I giovani d'oggi non hanno più rispetto per i master... Ai miei tempi bastava uno sguardo per far tremare i giocatori!!! smile

Busnello Giovanni
Novizio
ranks
useravatar
13 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Un master è per sempre! Vogliate bene al vostro master! (Penso si intuisca qual è il mio ruolo, il più delle volte wink)

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1017 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dario III ha scritto:

Un master è per sempre! Vogliate bene al vostro master! (Penso si intuisca qual è il mio ruolo, il più delle volte wink)

Giusto ! il master lavora per voi, ed e' una faticaccia. Per ogni ora di gioco ci spendo un'ora di preparativi !!

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1341 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Anche io! Noi sgobbiamo come matti, mentre voi giocatori portate al tavolo i vostri pigri fondoschiena e, tra una grattata e l'altra, ci sbertucciate pure al minimo errore! (Meglio se lo fate mentre non sentiamo, però, sennò piovono fulmini e saette! Letteralmente!)
Una volta o l'altra apro il thread SOS Giocatori!!! smile

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1017 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dario III ha scritto:

Anche io! Noi sgobbiamo come matti, mentre voi giocatori portate al tavolo i vostri pigri fondoschiena e, tra una grattata e l'altra, ci sbertucciate pure al minimo errore! (Meglio se lo fate mentre non sentiamo, però, sennò piovono fulmini e saette! Letteralmente!)
Una volta o l'altra apro il thread SOS Giocatori!!! smile

Avete ragione! i master sono troppo spesso vittimi di atti di bullismo, sono insultati perché l'elfo non trova abbastanza Monete d'Oro e balsamo per capelli, sono guardati male perché i giocatori non capiscono un tubo nella trama studiata durante mesi! E sopratutto, anche i newbies ci guardono con la puzza sotto il naso, convinti che potrebbero fare meglio di noi (quandonon capiscono la differenza tra una spada e un miracle blade...)

Dobbiamo formare un sindacato internazionale! MASTERS DI TUTTE LE NAZIONI UNITEVI!
(disclaimer: questa frase è parodica e non rivendica in niente un'opinione politica)

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pirata delle Alpi ha scritto:

i giocatori non capiscono un tubo nella trama studiata durante mesi!

Ne so qualcosa! sad2

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1017 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pirata delle Alpi ha scritto:

Mi sono ricordato di una partita di warhammer in cui il master leggeva la sceneggiatura direttamente presa dal PDF del libro delle regole.
Il gruppo si fa due gasse risate perché i PG erano:

Un nano mago

I nani (e nemmeno mezzuomini) non possono fare i maghi in warhammer, non ne hanno le capacità innate, al massimo fanno confluire i venti della magia nelle rune. Chi cavolo vi faceva da master?

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897