Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

SOS Master !

Re: SOS Master !

Pirata delle Alpi ha scritto:

Avete ragione! i master sono troppo spesso vittimi di atti di bullismo, sono insultati perché l'elfo non trova abbastanza Monete d'Oro e balsamo per capelli, sono guardati male perché i giocatori non capiscono un tubo nella trama studiata durante mesi! E sopratutto, anche i newbies ci guardono con la puzza sotto il naso, convinti che potrebbero fare meglio di noi (quandonon capiscono la differenza tra una spada e un miracle blade...)

Propongo lo sciopero dei Master di tutte le edizioni il giorno 18 settembre, giorno di Giuseppe da Copertino, aka protettore degli studenti (specialmente di quelli che fanno il Master)

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Aderisco allo sciopero! ma viene di venerdi e noi ci troviamo di mercoledì  sad

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1341 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pelgrana ha scritto:

I nani (e nemmeno mezzuomini) non possono fare i maghi in warhammer, non ne hanno le capacità innate, al massimo fanno confluire i venti della magia nelle rune. Chi cavolo vi faceva da master?

Lo so e lo sapevo all'epoca. Il problame era il master che aveva appena scoperto il mondo di warhammer e non ne voleva sapere niente dell'esperienza decennale del sottoscritto. Gli ho spiegato che i nani utilizzano le rune, ma non mi credeva. Quindi, ho interpretato un nano che utilizzava la magia come un mago umano. Ma qualche settimana dopo, lui mi ha detto questo:

"Hey, lo sai che i nani utilizzano le rune e non i venti di magia come le altre razze? non lo sapevo, l'ho letto ieri su un forum!"

"Ma dai?" ho risposto.

Dopo, degli eventi della vita reale mi hanno impedito di giocare con questo master...

@Garbrieleud ed i sostenitori dello sciopero

Per quanto riguarda lo sciopero, direi il 19 settembre (un sabato) perché non penso che si giochi molto di venerdì (non si parte,non si sposa, non si gioca...)

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pirata delle Alpi ha scritto:

Per quanto riguarda lo sciopero, direi il 19 settembre (un sabato) perché non penso che si giochi molto di venerdì (non si parte,non si sposa, non si gioca...)

Il santo capicolla il 18 settembre, ma la tua osservazione è giusta. Propongo l'astensione dal mastering, dall'assegnazione di punti esperienza, dalla revisione di pg e financo dalla fotocopia di schede del personaggio in tutta la settimana che dal lunedì alla domenica include il 18 settembre. Per sempre. Augh.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

I miei giocatori sono dei drogati! Dei ninfomani del roleplaying! Dopo una campagna originale durata 15 mesi per 43 sessioni e terminata la prima settimana di agosto (tipo 20 giorni fa!), son già qui che mi scassano i maroni che vogliono riprendere a giocare! Non li sopporto più!
Una settimana di sciopero in piena campagna basterebbe già a metterli in ginocchio, ma l'astensione

gabrieleud ha scritto:

dall'assegnazione di punti esperienza,

li getterebbe in uno stato di prostrazione da cui non si riavrebbero mai...

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1017 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

Il santo capicolla il 18 settembre, ma la tua osservazione è giusta. Propongo l'astensione dal mastering, dall'assegnazione di punti esperienza, dalla revisione di pg e financo dalla fotocopia di schede del personaggio in tutta la settimana che dal lunedì alla domenica include il 18 settembre. Per sempre. Augh.

Gran capo Pupazzo Solutore ha parlato bene!

Dario III ha scritto:

Una settimana di sciopero in piena campagna basterebbe già a metterli in ginocchio, ma l'astensione

gabrieleud ha scritto:
    dall'assegnazione di punti esperienza,

li getterebbe in uno stato di prostrazione da cui non si riavrebbero mai...

Caro Dario the Third, dobbiamo mostrare chi commanda!

Facciamo un grande operazione nazionale! blocchiamo i negozi di giochi, facciamo dei sit-in davanti ai locali dei club di Gdr, occuppiamo la Savage Worlds e la Wizards of Coast! boicottiamo i master elettronici di MMORPG (anche lì, l'uomo viene sostituito dalla macchina, che vergogna!) e impediamo ai dadi di rotolare correttamente!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897