Gruppo di lettura: Shangri-La!Gruppo di lettura: Shangri-La! Per ora abbiamo la possibilita' di guardare solamente la copertina (che non e' poco!)
Ultima modifica di: Yaztromo
Giu-12-15 22:23:43 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La! Da quello che si intuisce dai due precedenti lavori, il traguardo di Shangri-La si configura in due modi differenti: il primo è un posto fisico, da raggiungere dopo il superamento di numerose avventure; il secondo è un posto spirituale, che si raggiunge durante le avventure, come dire non è importante dove vai ma è importante la strada.
Aiutami a completare la collezione:
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La! Per ingannare l'attesa direi che e' il caso di analizzare questa copertina (bellissima - grazie Kagliostro!) dove, prima di tutto, casca l'occhio sul Prete Gianni piccolo piccolo in primo piano, vestiro e armato di tutto punto da perfetto crociato "ideale", come nella primissima copertina del primo volume (a dire la verita', qui il mantello e' rosso anziche' bianco come nella prima copertina, ma e' un dettaglio...).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La! Forse per pieta' di me, in piena trance MdO, l'autore mi ha mandato una copia del testo in lavorazione.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La!
scorciatoria solo per temerari, mi è venuta in mente giocando a al primo Silent Hill che aveva un finale alternativo molto prima di quello canonico e difficile da beccare
in questo thread ci sono un po' di illustrazioni
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
e dire che nel mio primo betatest incappai proprio in questo percorso temendo che ci fosse un errore di mappatura...mi ci scervellai per un bel po' di tempo cercando l'errore quando invece era solo un percorso alternativo.
se bari... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|