I Corti 2015 - Trappola nella nebbiaRe: I Corti 2015 - Trappola nella nebbiaA la cortese attenzione di tutti gli utenti: la Torta nel terzo Appendice è comestibile! vi invito a provare questa ricetta almento una volta quando farà freddo... mi raccomando, leggete le avvertenze! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Trappola nella nebbia
Analisi molto lucida. Sto ancora ridendo per l'Artusi...
Mi sono cadute le braccia. Mai e poi mai avrei detto che un Corto fosse scritto da qualcuno che non era madrelingua italiano. Immagino il lavoro enorme che hai fatto e mi tolgo il cappello: io non ci sarei mai riuscito. Bravissimo!
Questa è la migliore conclusione che potevi dare al tuo intervento. Da parte mia ti ringrazio per la partecipazione, ti faccio ancora i complimenti per la PASSIONE che hai messo nella scrittura del tuo racconto e aspetto volentieri di leggere altri tuoi lavori. L'anno prossimo non sarò più uno degli organizzatori, ma sarò sempre pronto a bacchettarti e a darti un brutto voto, se penso che tu te lo meriti!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti 2015 - Trappola nella nebbia Era chiarissimo per chi segue i tuoi interventi sul forum che questo racconto fosse tuo.
Info Forum
|