![]() collezionisti stalkercollezionisti stalker l'altro giorno un mio amico che lavora presso la catena del libraccio mi ha raccontato che non molto tempo fa avevano messo in vendita (anche on-line) un lotto di librogame.
Ultima modifica di: djmayhem
Lug-01-15 15:18:16 Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: collezionisti stalker Aloona! ti hanno sgamato!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: collezionisti stalker Ah, ecco perchè sei andata all'estero... Per richiedere asilo politico dopo la denuncia. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: collezionisti stalkerBeh il mondo è pieno di stalker non mi stupisco, vedendo le lotte che si fanno su ebay per accaparrarsi i librogame. Chi disprezza, compera...
Re: collezionisti stalkerInfatti io so non non li accettano nemmeno più, stando alle parole di alcuni commessi di Milano. Sbaglio?
Re: collezionisti stalkerscusa ma io pure avrei fatto lo stesso io se entro in un negozio ho il diritto pagando di comprare quello che voglio.......... se non me lo fanno comprare vado dai vigili o dalla finanza e che cazzo w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: collezionisti stalkerbeh, sei libero di comprare quello che vuoi secondo le regole del venditore. se il venditore vende a lotti, devi comperare a lotti. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|