![]() collezionisti stalkerRe: collezionisti stalker Questa è apologia di stalking.
Administrator has disabled public posting
Re: collezionisti stalkerInfatti. Se un mobiliere vende cucine a stock, non è che gliele puoi smontare perché a te piace solo il frigo. In agenzia di viaggio, se vendono pacchetti completi, quello ti devi prendere, se no vai altrove. Saranno pure cavoli del venditore come decide di dar via la roba sua. A head full of dreams
Re: collezionisti stalkerMa questa cosa succede nel finale di misteri d'Oriente? Un evento meta~libroghemario? Librogaymiesco?
Re: collezionisti stalker vabè negli esempi che avete fatto voi mi pare ovvio che non si possa dividere cmq....... io al libraccio ho sempre comprato quel che volevo anche disfando i lotti quindi sta storia non ha senso secondo me......secondo me un venditore serio dovrebbe venire incontro al cliente,nel limiti dell'impossibile naturalmente....... e che cavolo
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: collezionisti stalker
Ma tu non vivi in Giappone??
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Dagli torto... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: collezionisti stalker Lascia perdere, che poi io "esteticamente" non sono un nerd, non sono un ciccione col pizzetto e la maglietta degli Avengers, sono un 40enne che gira in camicia e pantaloni e da fuori sembro un normalissimo signore, l'ultima volta che ho comprato una dozzina di LG ho fatto la mia fila in cassa in una condizione di assoluto imbarazzo: ragazzi di vent'anni di meno che mi guardavano come un mongoloide; ma il momento peggiore è quando arriva il tuo turno e ti devi confrontare con lo sguardo del cassiere che in genere ha la tua stessa età, ti guarda con un misto di stupore e disgusto anche perché il mio sorrisetto di felicità, per aver trovato i libri, tradiva assolutamente il fatto che fossero per me e non per dei figli (che non ho).
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
macchè vergogna.
ha senso se quella cosa è vendibile. Se viene venduta a lotto non te la danno. l' esempio palese è una collezione di fumetti , che so come slam dunk che sono 40 e passa numeri. Se te ne vendono uno come fanno poi a vendere la completa?
Info Forum
|