Home Forum General La nemesi del Librogame collezionisti stalker

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

collezionisti stalker

Re: collezionisti stalker

Questa è apologia di stalking.
Quindi se vuoi un cracker imponi al supermercato di vendertene uno sciolto aprendo la confezione?
Hai diritto di comprare quello che vuoi lampadine incluse, facendo rimanere il negozio al buio?

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Infatti. Se un mobiliere vende cucine a stock, non è che gliele puoi smontare perché a te piace solo il frigo. In agenzia di viaggio, se vendono pacchetti completi, quello ti devi prendere, se no vai altrove. Saranno pure cavoli del venditore come decide di dar via la roba sua.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma questa cosa succede nel finale di misteri d'Oriente? Un evento meta~libroghemario? Librogaymiesco?

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

vabè negli esempi che avete fatto voi mi pare ovvio che non si possa dividere cmq....... io al libraccio ho sempre comprato quel che volevo anche disfando i lotti quindi sta storia non ha senso secondo me......secondo me un venditore serio dovrebbe venire incontro al cliente,nel limiti dell'impossibile naturalmente....... e che cavolo
poi vabbè se il lotto intero era realtà virtuale avrei preso tutto anche in duplice copia bigsmile bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Tadanori ha scritto:

Infatti io so non non li accettano nemmeno più, stando alle parole di alcuni commessi di Milano. Sbaglio?

Ma tu non vivi in Giappone??

Comunque ripeto, visto che il sito del libraccio lo conosco bene, lo frequento e lo "controllo" da anni per cercare i librogame, non mai visto libri venduti a lotti, tantomeno librogame. L'unica potrebbe essere che per svuotare il magazzino quelli del libraccio li abbiano messi in vendita su ebay o su un altro sito.
Poi che i collezionisti di librogame siano un po' psicopatici, o vengano comunque considerati tali dai commessi delle librerie, questo per mia esperienza è vero.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1635 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mimimmi ha scritto:

Poi che i collezionisti di librogame siano un po' psicopatici, o vengano comunque considerati tali dai commessi delle librerie, questo per mia esperienza è vero.

Dagli torto... wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lascia perdere, che poi io "esteticamente" non sono un nerd, non sono un ciccione col pizzetto e la maglietta degli Avengers, sono un 40enne che gira in camicia e pantaloni e da fuori sembro un normalissimo signore, l'ultima volta che ho comprato una dozzina di LG ho fatto la mia fila in cassa in una condizione di assoluto imbarazzo: ragazzi di vent'anni di meno che mi guardavano come un mongoloide; ma il momento peggiore è quando arriva il tuo turno e ti devi confrontare con lo sguardo del cassiere che in genere ha la tua stessa età, ti guarda con un misto di stupore e disgusto anche perché il mio sorrisetto di felicità, per aver trovato i libri, tradiva assolutamente il fatto che fossero per me e non per dei figli (che non ho).

Questo secondo me spiega anche perché buona fetta del mercato degli LG si è spostato su ebay: per la vergogna!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1635 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mimimmi ha scritto:

Lascia perdere, che poi io "esteticamente" non sono un nerd, non sono un ciccione col pizzetto e la maglietta degli Avengers, sono un 40enne che gira in camicia e pantaloni e da fuori sembro un normalissimo signore, l'ultima volta che ho comprato una dozzina di LG ho fatto la mia fila in cassa in una condizione di assoluto imbarazzo: ragazzi di vent'anni di meno che mi guardavano come un mongoloide; ma il momento peggiore è quando arriva il tuo turno e ti devi confrontare con lo sguardo del cassiere che in genere ha la tua stessa età, ti guarda con un misto di stupore e disgusto anche perché il mio sorrisetto di felicità, per aver trovato i libri, tradiva assolutamente il fatto che fossero per me e non per dei figli (che non ho).

Questo secondo me spiega anche perché buona fetta del mercato degli LG si è spostato su ebay: per la vergogna!

macchè vergogna.
Io a quasi 36 anni da circa 17 vesto metal anche se "non ascolto metal". infatti in questi giorni ho varie collane come sempre, guanti borchiati , bracciali con proiettili e vesto di nero con capelli a punte bionde,e treccino dietro.
Giro negozi, librerie acquistando biografie storiche per me e mia moglie e parlo con tutti. Infatti la gente si stupisce di quanto sono socievole in generale seppur abbia un look particolare.
Alla libraccio ho sempre preso i librigame quando li hanno e quello che si nota è la stanchezza dei commessi per il lavoro mal pagato o quello che non c'è.

Giro pure in Sicilia dai miei parenti giu' cosi e a parte alle volte un po' di stupore e meraviglia (passo per straniero) non mi è mai capitato che ci siano commenti od occhiate per libri gioco o altro.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

a me sinceramente non interessano le questioni dei commessi se io voglio una cosa e la pago me la devono dare non ha senso il contrario

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ulnar primo ha scritto:

a me sinceramente non interessano le questioni dei commessi se io voglio una cosa e la pago me la devono dare non ha senso il contrario

ha senso se quella cosa è vendibile. Se viene venduta a lotto non te la danno. l' esempio palese è una collezione di fumetti , che so come slam dunk che sono 40 e passa numeri. Se te ne vendono uno come fanno poi a vendere la completa?

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897
Totale Sondaggi: