![]() collezionisti stalkerRe: collezionisti stalker E' successo anche a me che i commessi facessero problemi per certe inezie.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: collezionisti stalker seee figurati se vai nei negozi che vendono libri pur di vendere figurati se ti fanno questioni........a meno che non siano un cofanetto sigillato e in unico pezzo se chiedi una cosa e non te la danno poi quando gli resterà sul groppone voglio proprio vedere se non cambiano idea....... son negozianti non volontari
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: collezionisti stalker da quanto mi racconta il mio amico hanno un sacco di libri, fumetti e materiale vario che finisce di frequente in discarica, ormai molto materiale lo comprano "a peso", per cui quello che vendono a lotti è destinato al macero, e quindi a loro non interessa vendere un singolo pezzo ma il blocco intero altrimenti buttano tutto.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: collezionisti stalker
se io fossi un commerciante, piuttosto che buttare tutto... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: collezionisti stalker infatti gabriele hai detto bene...... meglio prendere poco che niente no? secondo me sono degli idioti quelli di sto libraccio in questione
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: collezionisti stalkerma alla fine che libro era?
Info Forum
|