Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

i tweet a sinistra

i tweet a sinistra

Li cliccate? Hanno effetto su di voi? Qualcuno ha sostenuto il kickstarter di the Frankenstein Wars dopo aver visto il tweet di Jamie Thomso o andrà all'evento con Joe Dever a Milano? Insomma, ce li stiamo filando? smile
Chi è che li twitta qui? Possiamo farlo anche noi? Ho un account di Twitter quasi mai usato, non so bene come funziona.

Ultima modifica di: Tadanori
Lug-02-15 20:36:23
Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: i tweet a sinistra

Io si, se questi "cornutazzi" (detto con affetto) dell'evento a Milano avessero "twittato" ieri magari oggi ci andavo pure a vedere questa cosa.
Poi ho visto anche un link per un libro per bambini molto bello (qui il thread https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=3181) e infine, magari meno interessante, un librogame di "educazione affettiva".
Io non ho twitter però questa implementazione nella pagina mi lascia davvero entusiasta, insieme a tutte le novità e ai lavori sul sito/forum degli ultimi tempi.

Molto contento!

PS: non hai bisogno di twitter per vedere i twett (ma come caffo sono costretto a parlare! Che vergogna!) Poi molti sono link ad altre pagine.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1635 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ah, ma c'era Joe a Milano?

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non quella era la "bomba" per attirare attenzione, c'erano postazioni per giocare a Joe Dever Lone Wolf..

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1635 Messaggi
Info utenti nei messaggi

I tweet che vedete a sx sono quelli effettuati dalla pagina ufficiale di LGL su twitter:

https://twitter.com/LibrogamesLand

Il sottoscritto si occupa di gestire questo account di LGL quindi di twittare le notizie che reputo interessanti.

In particolare vengono twittate tutte le news che trovate in home page (che vengono diffuse anche su facebook: https://www.facebook.com/LibrogamesLand) + le notizie che trovo in giro a tema librogame/gamebook/librojuego/lupo solitario/etc.

Chiaramente non sono online 24/24, quindi se avete notizia di qualche news a tema librogamistico che mi possa essere sfuggita segnalatelo su twitter "taggando" LGL ( @LibrogamesLand ) oppure postate sulla nostra pagina Facebook oppure via PM, che poi lo twitto.

E ovviamente... diventate follower su twitter / mettete "mi piace" su facebook! (pena il ban)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Bannatemi, ma io resisto a tutti i social networks.
Io e un Giapponese disperso in un'isola del Pacifico durante la seconda guerra mondiale, che tuttora resiste anch'esso.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yaztromo ha scritto:

Io e un Giapponese disperso in un'isola del Pacifico durante la seconda guerra mondiale, che tuttora resiste anch'esso.

sei un eroe romantico, meriti rispetto.
tu e il giapponese siete salvi.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non posto mai dallo smartphone e non avevo ancora ringraziato Ald per la risposta chiarificatrice.
Yaz, da un mago che vive in una torre nel bosco di Darkwood mi aspetto che come minimo NON abbia profili sui social network.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yaztromo ha scritto:

pero' se proprio ci tieni al ban lo facciamo  smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

vedete correttamente i tweet a sx in questi giorni? io è da ieri che non riesco a vederli e vorrei capire se è un problema generale o solo mio

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897
Totale Sondaggi: