![]() i tweet a sinistrai tweet a sinistra Li cliccate? Hanno effetto su di voi? Qualcuno ha sostenuto il kickstarter di the Frankenstein Wars dopo aver visto il tweet di Jamie Thomso o andrà all'evento con Joe Dever a Milano? Insomma, ce li stiamo filando?
Ultima modifica di: Tadanori
Lug-02-15 20:36:23
Administrator has disabled public posting
Re: i tweet a sinistra Io si, se questi "cornutazzi" (detto con affetto) dell'evento a Milano avessero "twittato" ieri magari oggi ci andavo pure a vedere questa cosa.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: i tweet a sinistraNon quella era la "bomba" per attirare attenzione, c'erano postazioni per giocare a Joe Dever Lone Wolf..
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: i tweet a sinistra I tweet che vedete a sx sono quelli effettuati dalla pagina ufficiale di LGL su twitter:
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: i tweet a sinistra Bannatemi, ma io resisto a tutti i social networks.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: i tweet a sinistra
sei un eroe romantico, meriti rispetto.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: i tweet a sinistra Non posto mai dallo smartphone e non avevo ancora ringraziato Ald per la risposta chiarificatrice.
Re: i tweet a sinistra
pero' se proprio ci tieni al ban lo facciamo
Re: i tweet a sinistravedete correttamente i tweet a sx in questi giorni? io è da ieri che non riesco a vederli e vorrei capire se è un problema generale o solo mio Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|