I Corti 2015 - Legami di sangueI Corti 2015 - Legami di sangue
I Corti 2015 - Legami di sangue Autostrada deserta al confine del mare, Sigarette mai spente sulla radio che parla, in spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più... E' con questa atmosfera da triste fine dell'estate che arriviamo all'ultimo Corto dell'edizione 2015 del nostro Concorso, l'anno in cui voleremo tutti sugli skate hovercraft e saremo tutti o dentro o fuori... Votazioni aperte da Lun 6 Luglio a Dom 12 Luglio. Dopo di ciò, la vostra estate non avrà più senso... Buon divertimento! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue Ho letto l'introduzione e i primi paragrafi, la prima impressione è molto positiva.
Ultima modifica di: phantomfh
Lug-06-15 03:07:34
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue Leggendo i vostri primi due commenti mi son detto: - Wow! Deve essere un gran bel corto -
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue Io NON ero ironico.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue Continuando a leggere si è rivelato certo un corto più serio di quanto mi è parso nelle battute iniziali. Ma devo ancora finirlo per poterlo giudicare adeguatamente. Dico però che la trama mi piace, è ben costruita, anche se non adoro lo stile di scrittura e la mancanza di regolamento influirà un pochetto nella mia valutazione finale. Il regolamento non è obbligatorio in questo concorso ma a me piacciono i libirigioco con regolamenti, quindi voterò anche seguendo i miei gusti.
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue
Ma allora questo Corto è seriamente candidato alla vittoria!
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue
Non c'è a pagina 4, dopo l'introduzione?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2015 - Legami di sanguePar 40: uno spezzatino è un piatto di carne in umido, non arrosto. Al massimo brasata (tecnica che prevede prima un breve arrostimento seguito dalla cottura in umido). Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|