![]()
Pagina:
1
Cover Stampabile Ninja 0Cover Stampabile Ninja 0 Ciao ragazzi, scrivo qui perché non so in quale categoria scriverlo (né a chi indirizzare il messaggio):
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Cover Stampabile Ninja 0E chi caspita l' ha fatta la copertina stampabile? L'avevo promessa io a Prodo, ma poi a causa di un problema grave (le ferie) non ho potuto ottemperare all'obbligo. Ci penserò quando rientrerò in possesso della tecnologia necessaria.. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Cover Stampabile Ninja 0 Ho fatto la piccola correzione, era solo il numero sulla costina.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Cover Stampabile Ninja 0La copertina è quella originale, nei crediti dovrebbe anche l'autore, il cui nome ora mi sfugge. È stata poi ridimensionata e invertita specularmente per farla stare nel formato libri nostri. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Cover Stampabile Ninja 0 Mi par di scorgere nel termine "fanart" un discreto ancorché malcelato tono ironico... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Pagina:
1
Info Forum
|