App-gioco: I Misteri delle CatacombeApp-gioco: I Misteri delle Catacombe Ciao a tutti,
Administrator has disabled public posting
Re: App-gioco: I Misteri delle CatacombePresto le mie prime impressioni.
Re: App-gioco: I Misteri delle Catacombe Ho giocato una prima partita e cercherò di parlarvene senza nessuno spoiler, anche se si tratta di una "vecchia" avventura. Per me era nuova e lo sarà per la maggior parte di voi.
Re: App-gioco: I Misteri delle CatacombeIn Enciclopedia questo titolo non ha ne' voti ne' recensioni: e' il caso di rimediare al piu' presto! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: App-gioco: I Misteri delle Catacombe Grazie mille dei generosi commenti. Il testo è fedele all'originale cartaceo, dal punto di vista testuale e di gioco non abbiamo cambiato nulla. Anche gli apparati di glossario e i riquadri di approfondimento vengono dall'edizione cartacea. Illustrazoni e struttura della app sono nuovi di zecca.
Re: App-gioco: I Misteri delle CatacombeL'ho scaricato e giocato tante volte, ma ancora non sono arrivato al finale migliore: davvero ben fatto, sotto tutti gli aspetti. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|