Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Orto mondo!

Re: Orto mondo!

Chissà com'è, chissà come non è, quest'anno non si mangia nemmeno un cavolfiore (be', forse uno, con un po' di fortuna).

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1017 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

perseo ha scritto:

se poto i ciliegi a dicembre, me ne accorgo a marzo se ho sbagliato e ho potato troppo

Il ciliegio che avevo in giardino quando ero in Scozia faceva una marea di frutti, ma gli uccelli me li mangiavano tutti quando erano ancora rosa sad

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yaztromo ha scritto:

gli uccelli me li mangiavano tutti quando erano ancora rosa

Consolati: ti saranno stati grati!
Da me c'è una specie di flottiglia di tortore che mi mangia metà dei cereali delle galline...

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1017 Messaggi
Info utenti nei messaggi

per i cigliegi (in genere non sono alberi enormi) la soluzione e' coprirli con le reti.

Volevo fare un aggiornamento a proposito del mio limone di cui parlavo a pag1 del topic (era l'agosto del 2015!)
Ebbene, quest'estate sono andato una settimana in vacanza (cogliendo l'occasione per andare a trovare tra l'altro il nosto utente "Mompracen"!) Al ritorno, il mio limone scioperato mi ha fatto il bellissimo regalo di farsi trovare MORTO! smile
Non immaginate quanto viva benissimo ora, mi sento libero, in pace col mondo... giusto ieri pensavo "sta arrivando il freddo e io NON devo portare dentro l'enorme vaso del limone"... evvai!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897
Totale Sondaggi: