![]() Pubblicazioni Vincent Books, topic unicoPubblicazioni Vincent Books, topic unico Ciao a tutti,
Ultima modifica di: phantom
Ago-20-15 16:33:18
Administrator has disabled public posting
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico Bravo phantom hai fatto bene ad aprire questa discussione, traendo spunto dalla richiesta che ho fatto sulla pagina fb di Vincent per chiarire un po' su cosa metteremo mano a Lucca 20145 In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unicoL'ultimo tassello sul 29 che farà credere anche i più scettici sarà l'anteprima della copertina che, se le cose andranno nel solito modo, uscirà nell'ormai prossimo mese di Settembre... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico Del Lago è sempre più bravo e migliora di opera in opera. Mi permetto di dire con tutta sincerità che le prime cose che faceva non mi convincevano, nella composizione e nelle proporzioni anatomiche, ma ora è a buon diritto uno dei Grandi dell'illustrazione mondiale.
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico
Ecco, questo un po' mi spaventa... bisognerà fare un mutuo? certo sarà conveniente rispetto all'acquisto dei singoli volumi, ma credo sarà una sommettina importante da investire in un unico colpo...
Ultima modifica di: attila76
Ago-24-15 20:21:31
Info Forum
|