![]() Pubblicazioni Vincent Books, topic unicoRe: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico
beh c'è chi prende LS1 edizioni einaudi, fascetta bianca e euroclub...
Administrator has disabled public posting
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico
Scusate ma allora la stampa Sulla cover Variant "..... di 100" dove al posto dei puntini c'è il numero di copie, a che serve se poi hanno fatto x5 a tutte le sovracoperte?
La notizia mi è stata riferita da una fonte non ufficiale, di solito molto affidabile. L'ho data per buona e riportata qui. Prendetela per quello che è. Non sapevo che le copie fossero numerate (nonostante abbia avuto una variant per le mani, ma non ho notato affatto il numero): tuttavia credo che se è stato scritto nero su bianco copia numero X di 100 le copie siano effettivamente 100.
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico Ciao a tutti,
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unicoComplimenti, Mauro, per l'iniziativa di grande qualita'! In bocca al lupo per le prossime pubblicazioni! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico Benvenuto Mauro! Quando puoi segui questa discussione, magari ne escono anche spunti interessanti per le vostre future pubblicazioni
Assolutamente d'accordo, ma non credo che nessuno qui si sia minimamente sognato di pensare che dietro le sordide speculazioni su Ebay potesse esserci in qualche modo la Vincent Books. Sappiamo bene che è una casa editrice seria condotta da un editore serio e che questo tipo di operazioni riguardano ben altri individui.
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico Possibile che su ebay sia LS29 variant (copia 35/100) sia arrivato con 11 rilanci a 201 € (guarda caso da parte di un utente con ZERO feedback), quando ci sono le copie 21/100 e 23/100 a 25€?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico Ho visto anch'io poco fa quell'asta che un tale Heath Uisge Farnden ha segnalato su Lone Wolf Gamebooks.
Info Forum
|