![]() Pubblicazioni Vincent Books, topic unico
Administrator has disabled public posting
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico La cosa che deprime è vedere che ci sono 5 copie all'asta. Su un totale di 100. Quindi vuol dire che più di una persona è andata scientificamente a comprare la copia per rivenderla il giorno dopo, togliendola magari ad appassionati di vecchia data che l'avrebbero custodita come una reliquia.
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico Ciao Mauro, benvenuto su LGL :-D
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico La risposta caustica di Ald mi piace molto.
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico
ma no dai, non credo si tratti di polemiche rivolte a te e alla tua casa editrice.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Non c'è ragione per buttarsi giù.
Mauro non credo che nessuna persona di buon senso possa minimamente imputare a te o alla Vincent il verificarsi di certi fenomeni. Anzi, se vogliamo dirla tutta, tu sei stato fin troppo "morigerato" nel proporre copie Variant. Dalla tua ottica, visto che le stesse sono finite in mezza giornata, produrne 100 anziché 200 o 300 è stata solo una perdita, perché certamente na avresti potute vendere di più.
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico intanto benvenuto Mauro e grazie di essere con noi ma soprattutto di averci ridato il lupo come si deve
Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico che onore leggere fra noi la persona che per i "sommerliani" (o sommlending?) di questo forum è una sorta di salvatore della patria! io direi proprio che nei tuoi confronti, caro mauro, possono spendersi solo parole di ringraziamento, e che tutte le questioni sui volumi a centinaia di euro sulla baia sicuramente non riguardano vincent books (se non come "vittima"). purtroppo chi di noi, come il sottoscritto, non abbia ancora svuotato la mancolista è costretto a fare i conti anche con gente che specula su qualunque cosa, e lo sfogo era solo ed esclusivamente verso queste persone. poi io sono d'accordo con prodo, lasciamo che il mercato faccia il suo dovere, se la domanda cala (solo presso gli speculatori su ebay, beninteso) caleranno anche i prezzi!
a questo proposito lancio un'idea a mauro: ristampate anche sfida di coppa, così non sarà più "rarissimo"! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|