Di ritorno da un lungo viaggio...Re: Di ritorno da un lungo viaggio... non ti devi scusare nè giustificare...
Administrator has disabled public posting
Re: Di ritorno da un lungo viaggio...
Prendo l'editing! E ne approfitto per annunciare che OGGI prende il via l'editing di Babalon 2, che langue da mesi sotto forma di promemoria sul mio desktop. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Di ritorno da un lungo viaggio...Bentornato!! Non esagerare però, mica hai fatto un patto di sangue con LGL bruciando un santino! In bocca al lupo per le tue cose.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Di ritorno da un lungo viaggio... Anche se non ci conosciamo bene, mi dispiace sempre molto che le strade tra amici si dividano e ci si perda. Dopotutto basterebbe poco, sentirsi ogni tanto..
Votiamo In Enciclopedia!
All'inizio nessuno sa mai da dove iniziare (vale per tutte le cose).
Re: Di ritorno da un lungo viaggio...Si lo so phantom, sottintendo che in quei "settori" in cui posso fare qualcosa mi sono gia' buttato e, se non affoghero', potro' aiutarvi. Comunque betatester non e' poco dai, e a breve sara' pubblicato il mio secondo lavoro nel settore guide strategiche. Se poi qualche buonanima mi spiega cosa sono in pratica editing, impaginazione, conversione... Votiamo In Enciclopedia!
Infatti io rispondevo semplicemente alla frase che avevo evidenziato. Se fai il betatester, e anche qualche guida strategica, dai già il tuo contributo a LGL
Info Forum
|