![]()
Pagina:
1
Tu sei un extraterrestre - completatoTu sei un extraterrestre - completato La classe II della Scuola elementare Statale di Castelfranco Veneto, sotto la direzione della maestra Daniela Di Annunzio, è lieta di offrirvi
TU SEI UN EXTRATERRESTRE
Ambientazione: 100% Regolamento: 100% Paragrafi: 100% Impaginazione: 100% Illustrazioni: 100% Playtesting: 100% Liberamente scaricabile da qui: http://www.mediafire.com/view/u9yg9klib … restre.pdf sono ![]()
Ultima modifica di: gabrieleud
Set-15-15 21:14:26 "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Tu sei un extraterrestre - completato Me lo guardo subito!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Tu sei un extraterrestre - completatodavvero simpatico, e poi illustrazioni ad ogni pagina!
Re: Tu sei un extraterrestre - completato I link non sono cliccabili, la fine della spada laser è un pelino sbrigativa e ricicla un disegno già usato, la fine del lavare il ponte della nave non ha disegno, al par. 15 mi si chiede se ho una spada laser ma non c'è possibilità in tutto il corto di trovarne una, il caso non viene usato (neanche un tiro di dado), il combattimento col mago Skup poteva essere sviluppato meglio.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Tu sei un extraterrestre - completatoL'ho trovato molto bello, sono quasi commosso ;-) Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Pagina:
1
Info Forum
|