![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Per un traduttore professionista, un Lupo Solitario è quello che si fa nei fine settimana per arrotondare la mesata. L'editor lo legge e rilegge, ma se il traduttore sa lavorare e non scappella coi paragrafi e i termini tecnici, il suo lavoro lo fa in una frazione di quello del traduttore.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Quindi, mentre nel 28 abbiamo 11* Discipline Kai, nel 29 abbiamo 13* discipline Kai?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Azz, dimenticavo dell'intervista con Elena Romano, l'ho incontrata la settimana scorsa ma non riesco a trovarla libera un pomeriggio "La gramatica è tutto ciò che conta"
ha un pssss nella mmm...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
nel senso che nel 29 se parti da zero hai subito a disposizione 5 discipline, mentre in precedenza se ne avevano 4. e non si capisce se questa disciplina in più sia da sommarsi alle precedenti nel caso si siano giocati i precedenti episodi.
Double the gun, double the fun.
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Fatemi capire una cosa, ma la data di uscita ufficiale è per caso il 15 di ottobre? Se è così me la compro bellamente online (anche avendo già letto il n°1 e 2 Kai, l'entusiasmo sta scemando rapidamente) e mi evito il viaggio a Lucca (non che da Firenze sia lontana), pensavo che fosse una specie di anteprima a Lucca, ma probabilmente ho capito male.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficialepurpe dove leggi che l'uscita di LS 29 è il 15 ottobre? Dovrebbe essere in anteprima a Lucca e in uscita in libreria successivamente (novembre? dicembre?). In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|