![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Sì sì. L'uscita è in anteprima mondiale al Lucca Comics quindi la data di lancio è il 29 Ottobre.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Con Il Castello della Morte e Nel regno del terrore la Feltrinelli mi aveva dato un'uscita, poi posticipata.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
uhm dipende. Un paio di numeri erano segnati da feltrinelli in una data e in quella sono usciti
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeIn realtà è stato un mio amico a dirmi "Ma che cavolo vai a Lucca a fare se esce il 15?". Mi piacerebbe capire a sto punto da dove ha tirato fuori quella data. Comunque meglio così almeno ho un motivo per andare a Lucca. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Sì, anche questo è vero. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Considerando che tanto vado a Lucca a prenderlo, nel caso ne dovessi comprare 2 e uno lo smembrassi per ricavarne una scansione ocr per poi farne un riadattamento alla vecchia traduzione sarebbe pubblicabile nella sezione download?
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Se vuoi fare una cosa del genere devi trovare altri canali di distribuzione
Eh lo so, è che son combattuto, da una parte mi piacerebbe davvero farlo, vuoi mettere finire quello che è iniziato anni fa, da l'altra c'è tutta quella bella gente che s'è smazzata per farlo uscire anche se in questa veste.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale A Lucca non ci sarò nemmeno io, purtroppo. Se qualche anima pia avesse voglia di prendermi una copia del volume (e magari farla autografare ad Alberto dal Lago se c'è sul posto) mi faccia sapere in PM... altrimenti prenderò il libro appena esce in libreria.
Info Forum
|