![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Questo è il classico post terroristico che amo particolarmente, se arrivo a Lucca e dopo aver fatto il biglietto solo per entrare a comprare il 29 e le copie sono finite, lascio il tuo numero di telefono in tutti i bagni degli autogrill fra Luca e Firenze Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale In realtà Prodo e Dragan hanno acquistato un centinaio di copie da smerciare a prezzi altissimi su ebay quando andranno esaurite a Lucca
Matteo
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Hai tutto il mio appoggio e se ti serve una mano conta pure su di me Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Ahahahahha. No credi Purpe, è un dubbio che ho, ma non l'ho scritto per creare terrore o spingere alla rissa per arrivare prima sul libro
Se son già finiti giovedì 29 altro che hype... Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Chiedo scusa, avrei una domanda (facile e veloce): il 29 esce nella nuova edizione della Vincent, a copertina rigida, giusto? Volevo sapere... esistono 2 versioni di queste nuove edizioni? Perché in giro (tipo su amazon) si parla di una versione "deluxe" a copertina rigida, e di un'altra che MI SEMBRA del tutto identica ma non c'è scritto "deluxe". Tanto per essere sicuro... esiste una sola edizione Vincent, giusto? Ed è in questa edizione che esce il 29. Chiedo perché il 29 lo comprerei e forse prenderei poi gli altri, ma non vorrei ritrovarmi due edizioni differenti
Se non sbaglio a Mantova 2014, con Traversata Infernale fecero sold out a mezzogiorno della Domenica e lo pubblicarono sul profilo VB di fb.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|