Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Sempre preciso e puntuale nelle osservazioni il buon Anima di Lupo.
Per voi non ci sarà scampo, comprerò tutte le copie disponibili giovedi mattina tongue

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Ho letto il magazine, e volevo chiedere delle cose riguardo questo libro (o meglio la sua vendita):

-Si sa più o meno il costo del libro? Lo si può acquistare online?;

-A Roma sono capitato più volte alla Feltrinelli, eppure le nuove belle riedizioni della Vincent Books (fino al 5 mi pare si diceva fossino usciti i numeri) non le ho mai viste in vendita lì; ci sono librerie specifiche dove posso trovarle (x chi è di Roma)? Il 29 uscirà presto anche in queste eventuali librerie?;

-Se decido di capitare a Lucca per acquistarlo, debbo x forza prenotare un biglietto x Lucca Comics & Games, o ci sono dei banchi di vendita che si possono visitare liberamente?

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Ragazzi, non vorrei scoprire l'acqua calda, ma se comprate su Amazon.it vi arriva a casa a gratis e comprate ogni libro al 15% di sconto (minimo). Da sempre e per sempre wink  : http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1 … +solitario

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5540 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Sicuro Mornon.
Amazon è il top per gli acquisti di questo genere… però vuoi mettere recuperare la tua copia di LS 29 direttamente a Lucca e magari fartela firmare dal duo Joe - Alberto? ;-)
Ovviamente se si ha la possibilità di andare a Lucca, sia chiaro.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

pippo79 ha scritto:

-Se decido di capitare a Lucca per acquistarlo, debbo x forza prenotare un biglietto x Lucca Comics & Games, o ci sono dei banchi di vendita che si possono visitare liberamente?

devi fare il biglietto ed entrare..
Raven che ospita VB è dentro lo stand Games e lì devi avere il biglietto..
ti conviene anche scegliere il giorno.. quest'anno hanno messo il tetto limite ai biglietti per ciascuna giornata, quindi se prendi su e vai sabato o domenica al 90% resti fuori e fai un giro a vuoto...

se poi qualcuno compra uno stock e si mette con un tavolino a rivenderli all'esterno non so.. ma di sicuro rischia delle belle multe..

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

LordAxim ha scritto:

Sempre preciso e puntuale nelle osservazioni il buon Anima di Lupo.

Chi trova un amico trova un tesoro.  wink

LordAxim ha scritto:

Per voi non ci sarà scampo, comprerò tutte le copie disponibili giovedi mattina

smile2
Anch'io scelgo sempre la nuova Disciplina Furbizia Kai, infatti le poche copie che lascerai Giovedì le prenderò io Venerdì. tongue

pippo79 ha scritto:

Si sa più o meno il costo del libro? Lo si può acquistare online?;

Al Lucca Comics dovrebbe costare al massimo 15,00 euro, non di più.
Il prezzo di copertina sarà più alto perché di solito al Lucca Comics scontano qualcosina. 

pippo79 ha scritto:

Se decido di capitare a Lucca per acquistarlo, debbo x forza prenotare un biglietto x Lucca Comics & Games, o ci sono dei banchi di vendita che si possono visitare liberamente?

No. Senza biglietto non puoi accedere alla Sapienza di Joe Dever acquistare nulla di Lupo Solitario.
Senza biglietto non puoi neppure entrare negli stand.
Puoi però girovagare per la città respirando l'atmosfera magica e aumentando la confusione e la calca.smile

pippo79 ha scritto:

ci sono librerie specifiche dove posso trovarle (x chi è di Roma)?

Non sono di Roma ma se vai in una libreria almeno decente (c'era una Feltrinelli in Area Sacra Argentina, se non ricordo male) e ordini un qualsiasi volume VB di quelli usciti (1,2,3,4,5,6,7) te lo fanno arrivare in tempi brevi, tranquillo.
Non la Giunti (dove abito ce ne sono diverse) perché non tratta il distributore della VB.

pippo79 ha scritto:

Il 29 uscirà presto anche in queste eventuali librerie?

Anche se non si sa ancora la data ufficiale di uscita post-Lucca Comics, puoi già fare un pre-ordine in libreria. Io ho fatto così per Il Castello della Morte e Ombre sulla Sabbia.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Metruk ha scritto:

Sicuro Mornon.
Amazon è il top per gli acquisti di questo genere… però vuoi mettere recuperare la tua copia di LS 29 direttamente a Lucca e magari fartela firmare dal duo Joe - Alberto? ;-)
Ovviamente se si ha la possibilità di andare a Lucca, sia chiaro.

Riccardo aka Metruk

Assolutamente si! Dicevo per quelli che aspettano di ordinare a Feltrinelli, che manco sanno che è Lupo Solitario...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5540 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Ragazzi, scusate la domanda forse dalla ovvia risposta, ma
il libro si trova nelle librerie, oppure solo da acquistare online?
Vincent books, giusto?

Torgan
Novizio
ranks
useravatar
Offline
29 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Si, ma non è ancora uscito: sarà disponibile in anteprima alla fiera di Lucca (29 Ottobre-1 Novembre). Poi lo troverai online e nelle principali librerie.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10959 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Grazie mille per la risposta, Prodo!

Torgan
Novizio
ranks
useravatar
Offline
29 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5804
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154533
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10168
Ultimo Utente Registrato:
Falco