![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Sempre preciso e puntuale nelle osservazioni il buon Anima di Lupo.
In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Ho letto il magazine, e volevo chiedere delle cose riguardo questo libro (o meglio la sua vendita):
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Ragazzi, non vorrei scoprire l'acqua calda, ma se comprate su Amazon.it vi arriva a casa a gratis e comprate ogni libro al 15% di sconto (minimo). Da sempre e per sempre "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Sicuro Mornon.
www.nesmania.it
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
devi fare il biglietto ed entrare..
Chi trova un amico trova un tesoro.
Al Lucca Comics dovrebbe costare al massimo 15,00 euro, non di più.
No. Senza biglietto non puoi accedere alla Sapienza di Joe Dever acquistare nulla di Lupo Solitario.
Non sono di Roma ma se vai in una libreria almeno decente (c'era una Feltrinelli in Area Sacra Argentina, se non ricordo male) e ordini un qualsiasi volume VB di quelli usciti (1,2,3,4,5,6,7) te lo fanno arrivare in tempi brevi, tranquillo.
Anche se non si sa ancora la data ufficiale di uscita post-Lucca Comics, puoi già fare un pre-ordine in libreria. Io ho fatto così per Il Castello della Morte e Ombre sulla Sabbia. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Assolutamente si! Dicevo per quelli che aspettano di ordinare a Feltrinelli, che manco sanno che è Lupo Solitario... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|