![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Punti forti e qualche pecca caro Antonino, come hai potuto leggere dai vari commenti precedenti. Credo però che siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che valga assolutamente la pena procurarsene una copia.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeAvrebbe senso procurarsene una copia anche per qualcuno che non ha mai letto LS o al massimo si e' fermato al 12 o prima? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeMio parere direi di no, se non per puro feticismo, visto che comunque LS è l'unica grande saga di Librogame ha più senso giocarla leggendo tutti i volumi in sequenza per apprezzarne lo sviluppo.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Spiega meglio. Perchè è illeggibile? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
fossi in te (o anche in me, visto che hai tempi d'oro mi fermai al 20) leggerei almeno i volumi 21-28. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Ueeeee! Abbassiamo i toni, la posizione da supernostalgico E.Elle di Pelgrana (se di questo si tratta, poi ci spiegherà meglio) è comunque sostenibile, per il soldi la Vincent mica fa beneficenza: i libri li vende!!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|