![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Grande intenditore... A parte questo, parole di un grande appassionato e tecnico della materia (avete mai letto le guide di Falco e i suoi articoli sui primi Mag?) che scaldano il cuore. Ora però non risparire!!!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Spiegaglielo: qui c'è stato un editore serio che ha creduto nel progetto, che ci ha investito, tempo, denaro e lavoro, e che ha confezionato un prodotto di qualità.
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeNo Prodo ti sbagli non sono mica arrabbiati con noi, magari un po' invidiosi, anche loro stanno aspettando da 16 anni! Non ho mai visto commenti negativi contro la "scena italiana", anzi sono stati molto collaborativi quando gli chiesi una mano per l'articolo.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
A parti invertite ce lo saremmo tradotto...
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Il volume dovrebbe arrivarmi tra poco, l'ho ordinato ieri dopo aver messo da parte qualche soldino per l'acquisto (come i bambini delle elementari
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeAHahah sono curioso di sapere il tuo punto di vista!
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Sdrammatizziamo con una battuta agghiacciante il dibattito se il prezzo Vincent sia alto o no.
*canzoncina della pubblicità del supermercato*
PS Per la cronaca, anche secondo me il prezzo è alto. E, nonostante il mio apprezzamento per tutti quelli che hanno lavorato perché finalmente questo volume uscisse (applausi scroscianti), mi lascia interdetto la mole di refusi/errori segnalati. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Ma ce ne sono altri oltre quelli di Ego???
Info Forum
|