![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeFinalmente ho anch'io la mia copia dell'atteso 29; per ora ho letto solo la cronologia dei 16 anni "tronchi" (ovvero privi di libri inediti) del Magnamund e mi ha fatto piacere leggere (finalmente) di un avvenuto incontro tra LS e Oberon (che nella citazione del 22 sembrava quasi fosse morto). Presto lo giocherò, intanto volevo chiedere una cosa; se VB (bello veramente il formato a copertina rigida) pian piano sta ristampando tutti i precedenti volumi, è possibile che quando si arriverà al 28, ci possa essere una revisione con i canonici 350 paragrafi anzichè i 300 dell'originale, e dunque con l'aggiunta di nuove vicende (forse tagliate allora per specifiche esigenze editoriali), e un finale meno brusco e raffazzonato?
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeProbabile anzi sicuro, ma arrivare al 28 sarebbe una grande impresa commerciale con il mercato attuale... Speriamo bene!
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Joe a Lucca 2015 mi ha assicurato (ehy.... cosa sono quei sorrisi ironici?!?! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Si, ok, ma stiamo parlando di un futuro remotissimo, almeno per l'Italia. Un passo alla volta e godiamoci quello che piano piano viene fuori, dando il nostro sostegno a coloro che cercano di far crescere il fenomeno della letteratura interattiva in Italia.
Senza dubbio, le "Prossime edizioni" di cui parlavo non hanno una data di concepimento e bisogna sostenere il progetto OGGI per vederlo crescere domani.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale arrivato stamattina!
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Assolutamente sì.
Inizialmente hai la specializzazione in un'arma sola, solitamente io scelgo la Katana. Poi con i libri successivi aggiungo i Sai, i Nunchaku, e il Bo. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|