Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Finalmente ho anch'io la mia copia dell'atteso 29; per ora ho letto solo la cronologia dei 16 anni "tronchi" (ovvero privi di libri inediti) del Magnamund e mi ha fatto piacere leggere (finalmente) di un avvenuto incontro tra LS e Oberon (che nella citazione del 22 sembrava quasi fosse morto). Presto lo giocherò, intanto volevo chiedere una cosa; se VB (bello veramente il formato a copertina rigida) pian piano sta ristampando tutti i precedenti volumi, è possibile che quando si arriverà al 28, ci possa essere una revisione con i canonici 350 paragrafi anzichè i 300 dell'originale, e dunque con l'aggiunta di nuove vicende (forse tagliate allora per specifiche esigenze editoriali), e un finale meno brusco e raffazzonato?

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Probabile anzi sicuro, ma arrivare al 28 sarebbe una grande impresa commerciale con il mercato attuale... Speriamo bene!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Joe a Lucca 2015 mi ha assicurato (ehy.... cosa sono quei sorrisi ironici?!?! wink ) dietro specifica domanda e mentre autografava i miei acquisti che i 50 paragrafi a integrazione di LS 28 esistono già, almeno in inglese, per cui si deduce che saranno implementati nelle prossime edizioni del libro, anche in italiano.
smile
speriamo bene... e lunga vita a Vincent Books!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

LordAxim ha scritto:

per cui si deduce che saranno implementati nelle prossime edizioni del libro, anche in italiano.

Si, ok, ma stiamo parlando di un futuro remotissimo, almeno per l'Italia. Un passo alla volta e godiamoci quello che piano piano viene fuori, dando il nostro sostegno a coloro che cercano di far crescere il fenomeno della letteratura interattiva in Italia.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10959 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Prodo ha scritto:

LordAxim ha scritto:

per cui si deduce che saranno implementati nelle prossime edizioni del libro, anche in italiano.

Si, ok, ma stiamo parlando di un futuro remotissimo, almeno per l'Italia. Un passo alla volta e godiamoci quello che piano piano viene fuori, dando il nostro sostegno a coloro che cercano di far crescere il fenomeno della letteratura interattiva in Italia.

Senza dubbio, le "Prossime edizioni" di cui parlavo non hanno una data di concepimento e bisogna sostenere il progetto OGGI per vederlo crescere domani.
Nella mente di Joe quei 50 paragrafi di LS 28 sono chiari ed evidenti più delle intuizioni di Cartesio. wink

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

arrivato stamattina!
L'edizione davvero superlusso, cartonata come certi libri da collezione, sarebbe un peccato scrivere sulle pagine, anche se a matita.
Dovrò un po' abituarmi a non essere più un Ramas bensì un Kai, ma direi che ne vale la pena.
Davveri complimenti alla Vincent e a tutto lo staff.
I complimenti a Dever quando avrò il 32 tra le mani e sarò ancora in grado di leggerlo

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Ragazzi, datemi una mano!
Lupo Solitario dal 21 al 29 prevedeva l'aggiunta della specializzazione ad una nuova arma, ogni libro precedente completato?
Grazie

Torgan
Novizio
ranks
useravatar
Offline
29 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Si esatto, se ho fatto bene i calcoli nel numero 29 non siamo specializzati in una sola arma..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Torgan ha scritto:

Ragazzi, datemi una mano!
Lupo Solitario dal 21 al 29 prevedeva l'aggiunta della specializzazione ad una nuova arma, ogni libro precedente completato?
Grazie

Assolutamente sì.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10959 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale

Torgan ha scritto:

Ragazzi, datemi una mano!
Lupo Solitario dal 21 al 29 prevedeva l'aggiunta della specializzazione ad una nuova arma, ogni libro precedente completato?
Grazie

Inizialmente hai la specializzazione in un'arma sola, solitamente io scelgo la Katana. Poi con i libri successivi aggiungo i Sai, i Nunchaku, e il Bo.  teach

No, aspetta...  sad

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6540 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5804
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154530
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10168
Ultimo Utente Registrato:
Falco