![]() Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeRe: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeVisto che ero rimasto piacevolmente colpito dalla fattura di Lupo Solitario 29 ho deciso di comprare anche I guerrieri della strada 1 della Vincent books e devo dire che anche questo ad una prima occhiata sembra proprio un bel lavoro, mappa a colori molto grande posizionata anch'essa nel retro copertina e nuovi disegni interni. Chiaramente è una riedizione e non un librogame nuovo come LS29 ma vista la fattura del libro e la bellezza della serie(inoltre è composta di soli 4 libri e quindi facile da collezionare) è da consigliare a tutti
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Piano piano li sto comprando tutti anch'io (ho i primi 5 LS più il 29). Sono veramente belli, per me meritano la spesa.
When i am king you will be first against the wall
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread UfficialeQualche dato sulla vendita c'è già? Sarei curioso di sapere se oltre agli affezionati come noi, ci sia stata una buona vendita anche ai "giovani" Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Dalle interviste che sono state rilasciate dall'autore, ha dichiarato la sua sorpresa nel vedere quanti giovani e quanti nuovi lettori di librigame siano stati coinvolti.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Sono d'accordo con Prodo: è possibile finire questo libro da novizio.
Ma per tornare in tema, vorrei dire che era un ottimo LG e non vedo l'ora di leggere il seguito! A proposito, mi è saltata un'idea in mente: che ne dite se ognuno di noi che ha finito il libro ne scriva la sua personale recensione che sarà inviata a Dever (scommetto che almeno un moderatore abbia la sua mail...) sarebbe bello, no? e poi, saremo i primi al mondo a farlo... la butto così. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Oggi finalmente mi è arrivato Ls 29, due mesi dopo l'ordine su amazon.
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Io ho criticato, ma non certo i giovani... Ho criticato il libro! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Aggiungo una cosa, che non è proprio un difetto del libro; quanto male sono scritte le regole? Ls è fra i librogame più meccanici che esistano, ma le regole ti trattano come un ritardato, dandoti milioni di informazioni in maniera confusa più e più volte.
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale
Joe ha parlato di terza ristampa dei LG Vincent. Ma numeri non ne ha fatto. In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lupo Solitario 29 - Le Tempeste del Chai - Thread Ufficiale Sul discorso "giovani" la mia curiosità era data dalla "cartina tornasole" di LS29.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|